Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Aziendale

Vivifying Minimalism

Il Design Aziendale Il risultato era quello di creare uno spazio contemporaneo che personalizza terapie basate su tecnologie avanzate offrendo allo stesso tempo trattamenti spa classici. La proposta risultante era quella di creare uno spazio dinamico che emettesse l'austerità dei laboratori scientifici aggiungendo connotazioni familiari di interni classici caldi. L'ispirazione per la lobby al suolo è venuta dalla filosofia zen e dalla natura diadica del cosmo. Lavaplaster bianco che allude al bianco clinico e alla ragione scientifica, il marrone cioccolato dalla tavolozza classica suggerisce connotazioni gustose dei desideri umani.

Il Centro Medico

Neo Derm The Center

Il Centro Medico È progettato per risuonare il tema delle linee e le luci di colore lime sono appena sufficienti per dimostrare il briefing di design vivace ed energico per questo particolare centro di cura della pelle. Fasci di linee bianche e tratteggiate corrono lungo il soffitto bianco e si estendono allo spazio circostante con dinamismo. La zona relax adiacente alla reception è impostata su un tono di colore lime su calce dai mobili alla moquette che enfatizza l'essenza del marchio giovane e ringiovanita con una panoramica del porto di Victoria.

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione

All Love in Town Sales Center

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione Lo spazio commerciale potrebbe anche essere un'area di attività orientata al business, piena di arte ed estetica, tanto quanto un teatro e un museo. Pochi designer non hanno mai pensato che la combinazione intensa di persone e dintorni diventasse così essenziale come mai ci aspettavamo. Abbiamo creato uno spazio interno che ha colpito la gente che vi entrava facendo il massimo uso di materiali a basso prezzo: lampadine, ping pong e palline di decorazione natalizia. mesi a quel tempo in tutto il settore a causa del design distintivo.

L'anello

Moon Curve

L'anello Il mondo naturale è in costante movimento in quanto si bilancia tra ordine e caos. Un buon design nasce dalla stessa tensione. Le sue qualità di forza, bellezza e dinamismo derivano dalla capacità dell'artista di rimanere aperto a questi opposti durante l'atto della creazione. Il pezzo finito è la somma delle innumerevoli scelte che l'artista fa. Ogni pensiero e nessun sentimento si tradurrà in un lavoro rigido e freddo, mentre ogni sentimento e nessun controllo produce un lavoro che non riesce ad esprimersi. L'intreccio dei due sarà espressione della danza stessa della vita.

Lampada

Capsule Lamp

Lampada La lampada è stata inizialmente progettata per un marchio di abbigliamento per bambini. L'ispirazione viene dai giocattoli in capsula che i bambini ricevono dai distributori automatici solitamente situati nelle vetrine dei negozi. Guardando la lampada, si può vedere un mucchio di colorati giocattoli a capsula, ognuno con un desiderio e delizia che risvegliano l'anima giovane. Il numero di capsule può essere regolato e il contenuto può essere sostituito come preferisci. Dalle curiosità quotidiane alle decorazioni speciali, ogni oggetto che metti nelle capsule diventa una tua narrazione unica, cristallizzando così la tua vita e il tuo stato d'animo in un momento particolare.

L'ufficio

White Paper

L'ufficio L'interno simile a una tela materializza uno spazio per il contributo creativo dei designer e crea opportunità per una miriade di mostre sul processo di progettazione. Man mano che ogni progetto avanza, le pareti e le schede sono coperte di ricerca, schizzi e presentazioni di design, registrando l'evoluzione di ogni progetto e diventando il diario dei designer. I pavimenti bianchi e la porta in ottone, utilizzati in modo unico e audace per un uso quotidiano robusto, raccolgono le impronte e le impronte digitali del personale e dei clienti, testimoniando la crescita dell'azienda.