Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio

Argo

Orologio Argo di Gravithin è un segnatempo il cui design si ispira a un sestante. Presenta un doppio quadrante inciso, disponibile in due tonalità, Deep Blue e Black Sea, in onore delle mitiche avventure della nave Argo. Il suo cuore batte grazie a un movimento al quarzo svizzero Ronda 705, mentre il vetro zaffiro e il robusto acciaio spazzolato 316L assicurano ancora più resistenza. È anche resistente all'acqua 5ATM. L'orologio è disponibile in tre diversi colori di cassa (oro, argento e nero), due tonalità di quadrante (Deep Blue e Black Sea) e sei modelli di cinturino, in due diversi materiali.

Il Design Degli Interni

Eataly

Il Design Degli Interni Eataly Toronto è adattato alle sfumature della nostra città in crescita ed è progettato per migliorare e aumentare gli scambi sociali attraverso il catalizzatore universale del grande cibo italiano. È giusto che la tradizionale e duratura "passeggiata" sia l'ispirazione dietro il design di Eataly Toronto. Questo rituale senza tempo vede gli italiani ogni sera scendere nella strada principale e in piazza, passeggiare e socializzare e occasionalmente fermarsi in bar e negozi lungo la strada. Questa serie di esperienze richiede una nuova, intima scala stradale a Bloor and Bay.

La Grow Box Dedicata Succulenta

Bloom

La Grow Box Dedicata Succulenta Bloom è una succulenta grow box dedicata che funge da elegante mobile per la casa. Fornisce condizioni di crescita perfette per le piante grasse. Lo scopo principale del prodotto è quello di soddisfare il desiderio e la cura di chi vive in aree urbane con un accesso meno verde all'ambiente. La vita urbana presenta molte sfide nella vita quotidiana. Ciò porta le persone a ignorare la loro natura. Bloom vuole essere il ponte tra i consumatori e i loro desideri naturali. Il prodotto non è automatizzato, ha lo scopo di assistere il consumatore. Il supporto dell'applicazione consentirà agli utenti di agire con le loro piante che consentiranno loro di coltivare.

Cappella

Coast Whale

Cappella La forma bionica della balena divenne la lingua di questa cappella. Una balena arenata sulla costa dell'Islanda. Una persona può entrare nel suo corpo attraverso una coda di pesce bassa e sperimentare la prospettiva di una balena che guarda l'oceano, dove è più facile per gli esseri umani riflettere sull'incuria del degrado ambientale. La struttura portante cade sulla spiaggia per garantire il minimo danno all'ambiente naturale. Materiali naturali ed ecocompatibili fanno di questo progetto una meta turistica che richiede tutela ambientale.

Il Pneumatico Trasformativo

T Razr

Il Pneumatico Trasformativo Nel prossimo futuro, il boom dello sviluppo del trasporto elettrico è alle porte. In qualità di produttore di componenti per auto, Maxxis continua a pensare a come progettare un sistema intelligente fattibile che possa partecipare a questa tendenza e persino contribuire ad accelerarla. T Razr è uno pneumatico intelligente sviluppato per le necessità. I suoi sensori integrati rilevano attivamente diverse condizioni di guida e forniscono segnali attivi per trasformare il pneumatico. I battistrada ingranditi allungano e modificano l'area di contatto in risposta al segnale, migliorando quindi le prestazioni di trazione.

Il Bollitore Per Il Tè

Grundig Serenity

Il Bollitore Per Il Tè Serenity è una macchina per il tè contemporanea che si concentra su un'esperienza utente gioiosa. Il progetto si concentra principalmente sugli elementi estetici e sull'esperienza dell'utente in quanto l'obiettivo principale suggerisce che il prodotto sia diverso dai prodotti esistenti. Il dock della teiera è più piccolo del corpo che consente al prodotto di guardare oltre il terreno che porta un'identità unica. Il corpo leggermente curvo combinato con le superfici tagliate sostiene anche l'identità unica del prodotto.