Rivista di Design
Rivista di Design
Poltrona

The Monroe Chair

Poltrona Eleganza sorprendente, semplicità nell'idea, confortevole, progettato pensando alla sostenibilità. La sedia Monroe è un tentativo di semplificare drasticamente il processo di fabbricazione coinvolto nella realizzazione di una poltrona. Sfrutta il potenziale delle tecnologie CNC per ritagliare ripetutamente un elemento piatto da MDF, questi elementi vengono quindi allargati attorno a un asse centrale per modellare una poltrona dalle curve complesse. La gamba posteriore si trasforma gradualmente nello schienale e il bracciolo nella gamba anteriore, creando un'estetica distinta interamente definita dalla semplicità del processo di fabbricazione.

L'occhiale

Camaro | advanced collection

L'occhiale La „collezione avanzata | il legno “è caratterizzato da vetri più voluminosi e il design è enfatizzato dalla pronunciata composizione tridimensionale. Nuove combinazioni di legno e la migliore levigatura a mano fanno sì che ogni montatura per occhiali avanzata ROLF sia un elegante pezzo di artigianato.

L'imballaggio

KRYSTAL Nature’s Alkaline Water

L'imballaggio L'acqua KRYSTAL incarna l'essenza del lusso e del benessere in una bottiglia. Caratterizzata da un valore di pH alcalino compreso tra 8 e 8,8 e una composizione minerale unica, l'acqua KRYSTAL è disponibile in un'iconica bottiglia prismatica quadrata trasparente che ricorda un cristallo scintillante e non compromette la qualità e la purezza. Il logo del marchio KRYSTAL è leggermente presente sulla bottiglia, accentuando un tocco in più dell'esperienza di lusso. Oltre all'impatto visivo della bottiglia, le bottiglie quadrate in PET e vetro sono riciclabili, ottimizzando lo spazio ei materiali di imballaggio, riducendo così l'impronta di carbonio complessiva.

Il Lavabo

Vortex

Il Lavabo Lo scopo del design a vortice è quello di trovare una nuova forma per influenzare il flusso d'acqua nei lavabi per aumentare la loro efficienza, contribuire alla loro esperienza utente e migliorare le loro qualità estetiche e semiotiche. Il risultato è una metafora, derivata da una forma vorticosa idealizzata che significa scarico e flusso d'acqua che indica visivamente l'intero oggetto come un lavabo funzionante. Questa forma combinata con il rubinetto, guida l'acqua in un percorso a spirale consentendo alla stessa quantità di acqua di coprire più terreno, il che si traduce in una diminuzione del consumo di acqua per la pulizia.

Boutique & Showroom

Risky Shop

Boutique & Showroom Il negozio rischioso è stato progettato e creato da smallna, uno studio di design e una galleria vintage fondata da Piotr Płoski. Il compito ha posto molte sfide, poiché la boutique si trova al secondo piano di una casa in affitto, manca di una vetrina e ha una superficie di soli 80 mq. Da qui è nata l'idea di raddoppiare l'area, utilizzando sia lo spazio sul soffitto che la superficie del pavimento. Si crea un'atmosfera ospitale e familiare, anche se i mobili sono appesi al soffitto a testa in giù. Il negozio rischioso è progettato contro tutte le regole (sfida persino la gravità). Rispecchia pienamente lo spirito del marchio.

Vodka

Kasatka

Vodka "KASATKA" è stata sviluppata come una vodka premium. Il design è minimalista, sia nella forma della bottiglia che nei colori. Una semplice bottiglia cilindrica e una gamma limitata di colori (bianco, sfumature di grigio, nero) sottolineano la purezza cristallina del prodotto e l'eleganza e lo stile di un approccio grafico minimalista.