Rivista di Design
Rivista di Design
Dormitorio per studenti

Koza Ipek Loft

Dormitorio per studenti Koza Ipek Loft è stato progettato dallo studio craft312 come albergo per gli studenti con la capacità di contenere 240 letti in un'area di 8000 mq. L'edificio Koza Ipek Loft fu completato nel maggio 2013. L'entrata delle case per gli studenti , ha un accesso al centro giovanile, un ristorante, un'aula per le conferenze e i ricevimenti, sala per lo studio e uffici amministrativi distribuiti sui 12 piani dell'edificio, un luogo moderno, innovativo e confortevole mai realizzato prima. Le camere sono per due persone, le celle, formate da sue vani, sono disposte in base alla dimensione di ciascun piano.

Scansione per gli aeroporti

CVision MBAS 1

Scansione per gli aeroporti MBAS 1 è stato realizzato come prodotto per la difesa e per la sicurezza, diminuendo le intimidazioni e la paura di ogni aspetto tecnologico e psicologico. Il prodotto è facile da usare, ha linee pulite e senza giunture e si fonde con lo scanner dello schermo. Il suono e la visione dello schermo guida passo dopo passo l'utente che lo utilizza per la prima volta, attraverso l'esame dell'immigrazione. Lo scansione dell'impronta digitale può essere staccata per una manutenzione semplice o sostituita rapidamente. MBAS 1 è un prodotto unico che punta a un modo differente di attraversare le frontiere, consentendo l'interazione con più lingue e un approccio più amichevole e non discriminatorio.

Struttura luminosa

Tensegrity Space Frame

Struttura luminosa Lo spazio The Tensegrity è una cornice luminosa creata dal principio di R.B.Fuller, l'idea di "Less for more" è di produrre un impianto luminoso costruita solo con lampade luminose e fili elettrici. Tensegrity è diventata una struttura che implica un lavoro di compressione e trazione, per produrre un campo di luce apparentemente discontinua definita da una struttura logica. La sua scalabilità e l'economia della produzione parlano di una configurazione infinita la cui forma luminosa è installata con molta grazia e resiste alla forza di gravità con una semplice che afferma il modello della nostra epoca: Creare tanto anche con poco

Tappeto

Folded Tones

Tappeto I tappeti sono intersecati, il punto fondamentale è unire questi singoli piani di tessuto. L'illusione tridimensionale è stata ricercata con solo tre colori. La varietà delle sfumature e delle tinte del tappeto è dipendente della dimensione e dalla densità delle strisce utilizzate. Il tappeto da cima a fondo è appare come un foglio piegato. Tuttavia, mentre ci si sdraia o ci si siede su di esso, l'illusione delle pieghe non è percettibile. Questo ha portato all'uso di semplici linee che possono essere ammirate da vicino come un modello astratto.

Tavolo, sgabello, cavalletto, piedistallo

Trifold

Tavolo, sgabello, cavalletto, piedistallo La forma del Trifold è formata da una combinazione di superfici triangolari e una sequenza unica pieghevole. Il prodotto ha una scultura complessa e minimalista, da ogni punto di vista si rivela una composizione unica. Il disegno può essere bilanciato per soddisfare varie necessità, senza compromettere l'integrità strutturale. Il Trifold è un trampolino di lancio di un'invenzione di un mezzo digitale e la produzione di nuove tecnologie automatizzate. Il processo di produzione è stato sviluppato in collaborazione con una società di produzione di robot, specializzata in metalli pieghevoli con 6 robot ad asse.

Accessori Da Cucina

KITCHEN TRAIN

Accessori Da Cucina L'uso di diversi stili di strumenti da cucina crea un ambiente di cottura disordinato oltre al fastidio visivo.In poche parole, ho cercato di creare un set unificato di questi popolari accessori da cucina comunemente usati in tutte le case.Questo design è stato puramente ispirato alla creatività. "Forma unita" e "aspetto gradevole" sono due delle sue caratteristiche. Inoltre, sarà accolto favorevolmente dal mercato per il suo aspetto innovativo. Questa sarà un'opportunità per il produttore e il cliente che vengono acquistati 6 utensili in un unico pacchetto.