Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio Commerciale

Portugal Vineyards

Lo Spazio Commerciale Il concept store Portugal Vineyards è il primo negozio fisico per l'azienda specializzata in vini online. Situato adiacente alla sede dell'azienda, affacciato sulla strada e su una superficie di 90 mq, il negozio è costituito da un open space privo di tramezzi. L'interno è uno spazio bianco accecante e minimale con circolazione circolare: una tela bianca per far risplendere e mostrare il vino portoghese. Gli scaffali sono scolpiti nelle pareti in riferimento alle terrazze del vino in un'esperienza di vendita immersiva a 360 gradi senza bancone.

L'arte

Metamorphosis

L'arte Il sito si trova nella regione industriale di Keihin, alla periferia di Tokyo. Il fumo che fluttua costantemente dai camini delle fabbriche industriali pesanti può rappresentare un'immagine negativa come l'inquinamento e il materialismo. Tuttavia, le fotografie si sono concentrate sui diversi aspetti delle fabbriche che ritraggono la sua bellezza funzionale. Durante il giorno, tubi e strutture creano motivi geometrici con linee e trame e la scala su strutture esposte alle intemperie crea un'aria di dignità. Di notte, le strutture si trasformano in una misteriosa fortezza cosmica, quella dei film di fantascienza degli anni '80.

Sociale E Tempo Libero

Baoan - Guancheng Family Fit Bar

Sociale E Tempo Libero Le linee orizzontali e verticali si intersecano a formare una griglia. Ogni griglia è una piattaforma di comunicazione, che è anche la fonte del concetto di design del whisky bar. In termini di risparmio energetico e protezione ambientale, il designer ha utilizzato lampade a risparmio energetico a LED in tutto il bar. Per mantenere la qualità dell'aria nel bar, il design adotta finestre da nord a sud, che possono garantire il passaggio dell'aria naturale.

La Sala Espositiva

City Heart

La Sala Espositiva Dall'architettura della città all'indice per comprendere e pesare l'equilibrio del design, l'espressione della città condensata in tre spazi angolari, attraverso la costruzione e lo sviluppo urbano per promuovere le imprese, la città e la prospettiva delle persone del cambiamento della città e delle caratteristiche urbane e urbane clima pieghevole in cambio di esprimere la comprensione del progettista di una città, vedere il passato della città di più per vedere il suo futuro.

Lampada Da Tavolo Regolabile

Poise

Lampada Da Tavolo Regolabile L'aspetto acrobatico di Poise, lampada da tavolo disegnata da Robert Dabi di Unform.Studio si sposta tra statico e dinamico e una postura grande o piccola. A seconda della proporzione tra il suo anello illuminato e il braccio che lo tiene, si verifica una linea intersecante o tangente al cerchio. Se posizionato su un ripiano più alto, l'anello potrebbe sporgere dal ripiano; oppure inclinando l'anello, potrebbe toccare un muro circostante. L'intenzione di questa regolazione è coinvolgere creativamente il proprietario e giocare con la sorgente luminosa in proporzione agli altri oggetti che la circondano.

Il Poster Della Mostra

Optics and Chromatics

Il Poster Della Mostra Il titolo Optics and Chromatic si riferisce al dibattito tra Goethe e Newton sulla natura dei colori. Questo dibattito è rappresentato dallo scontro delle due composizioni in forma di lettera: una è calcolata, geometrica, dai contorni netti, l'altra si basa sul gioco impressionistico di ombre colorate. Nel 2014 questo design è servito da copertina per le copertine degli artisti della serie Pantone Plus.