Rivista di Design
Rivista di Design
Il Padiglione Mobile

Three cubes in the forest

Il Padiglione Mobile Tre cubi sono il dispositivo con le varie proprietà e funzioni (attrezzature per giochi per bambini, arredo pubblico, oggetti d'arte, sale di meditazione, pergole, piccoli spazi di sosta, sale d'attesa, sedie con tetto), e possono portare alle persone nuove esperienze spaziali. Tre cubi possono essere trasportati facilmente su un camion, a causa delle dimensioni e della forma. In termini di dimensioni, installazione (inclinazione), superfici di seduta, finestre ecc., ogni cubo è progettato in modo caratteristico. Tre cubi fanno riferimento a spazi minimi tradizionali giapponesi come le sale per la cerimonia del tè, con variabilità e mobilità.

Complesso Multifunzionale

Crab Houses

Complesso Multifunzionale Sulla vasta pianura delle pianure della Slesia, una montagna magica si erge solitaria, coperta da una nebbia di mistero, che domina la pittoresca cittadina di Sobotka. Lì, tra paesaggi naturali e location leggendarie, sorgerà il complesso Crab Houses: un centro di ricerca. Come parte del progetto di rivitalizzazione della città, dovrebbe liberare creatività e innovazione. Il luogo riunisce scienziati, artisti e comunità locale. La forma dei padiglioni è ispirata ai granchi che entrano nel mare increspato d'erba. Saranno illuminati di notte, simili a lucciole che sorvolano la città.

Tavolo

la SINFONIA de los ARBOLES

Tavolo Il tavolo la SINFONIA de los ARBOLES è una ricerca di poesia nel design... Una foresta vista da terra è come colonne che svaniscono nel cielo. Non possiamo vederli dall'alto; la foresta vista dall'alto assomiglia a un tappeto liscio. La verticalità diventa orizzontalità e rimane ancora unificata nella sua dualità. Allo stesso modo, il tavolo la SINFONIA de los ARBOLES, ricorda i rami degli alberi che formano una base stabile per un sottile piano di lavoro che sfida la forza di gravità. Solo qua e là i raggi del sole tremolano tra i rami degli alberi.

Farmacia

Izhiman Premier

Farmacia Il nuovo design del negozio Izhiman Premier si è evoluto creando un'esperienza trendy e moderna. Il designer ha utilizzato un diverso mix di materiali e dettagli per servire ogni angolo degli articoli esposti. Ogni area espositiva è stata trattata separatamente studiando le proprietà dei materiali e della merce esposta. Creando un connubio di materiali che mescolano il marmo di Calcutta, il legno di Noce, il legno di Quercia e il Vetro o l'Acrilico. Di conseguenza, l'esperienza si è basata su ogni funzione e sulle preferenze del cliente con un design moderno ed elegante compatibile con gli articoli esposti serviti.

Yacht da crociera

WAVE CATAMARAN

Yacht da crociera Partendo dal concetto di mare inteso come un mondo in continuo movimento, abbiamo considerato l'onda come un simbolo da riprodurre nella modellazione dello scafo. Il risultato è che le linee sembrano infrangersi a prua. Il secondo elemento alla base dell'idea progettuale è il concetto dello spazio abitativo: abbiamo voluto mantenere una sorta di continuità tra spazi interni ed esterni. Grandi finestre offrono una vista a 360° in continuità con gli ambienti interni mentre aprendo le grandi porte vetrate la vita di bordo viene proiettata all'esterno sul ponte di coperta.

Il Mosnel QDE 2012 - Etichetta e confezione

Il Mosnel QdE 2012

Il Mosnel QDE 2012 - Etichetta e confezione Come il Lago d’Iseo bagna le rive della Franciacorta così lo spumante bagna le pareti di un calice. Il concetto nasce da una rielaborazione grafica del lago ed esprime tutta la potenza con cui una bottiglia di spumante si riversa in un calice. Un’etichetta elegante, viva ed equilibrata nei suoi grafismi e nei colori, soluzione originale l’utilizzo del polipropilene trasparente stampato con oro a caldo La fuori uscita dello spumante viene enfatizzata nella scatola dove l’ingrandimento l’avvolge: semplice e d’impatto composta da due elementi “slive e tiroir” che formano un cofanetto prezioso.