Rivista di Design
Rivista di Design
Il Confezionamento Dei Frutti Di Mare

PURE

Il Confezionamento Dei Frutti Di Mare Il concetto di questa nuova gamma di prodotti è "Free from". Per dirla semplicemente, abbiamo creato un design insolitamente rilassato. In genere per i frutti di mare in scatola sono imballaggi scuri e ingombri, il nostro design è "privo di" qualsiasi reattore ottico. D'altra parte, la gamma è anche per le persone allergiche e sensibili al cibo. Quindi sembra quasi deliberatamente una specie di medicina. La vendita è iniziata a gennaio 2013 ed è estremamente riuscita. Il feedback del commercio al dettaglio è: stiamo aspettando da molto tempo un concetto bello e ben ponderato. Il cliente lo adorerà.

Urban Electrik-Trike

Lecomotion

Urban Electrik-Trike Sia ecologico che innovativo, il LECOMOTION E-trike è un triciclo a assistenza elettrica ispirato ai carrelli della spesa annidati. Le E-trike LECOMOTION sono progettate per funzionare come parte di un sistema di condivisione di biciclette urbane. Progettato anche per annidarsi l'uno nell'altro in una linea per uno stoccaggio compatto e per facilitare la raccolta e lo spostamento di molti contemporaneamente tramite una porta posteriore a battente e un set manovella rimovibile. Viene fornita assistenza per la pedalata. Puoi usarlo come una bici normale, con o senza la batteria di supporto. Il carico consentiva anche il trasporto di 2 bambini o un adulto.

La Cancelleria

commod – Feines in Holz

La Cancelleria "Commod" è specializzata in lavori interni. Fedele al motto "prodotti in legno pregiato", la società realizza progetti residenziali particolarmente esclusivi. La cancelleria doveva soddisfare questa richiesta. Un layout ridotto ma giocoso è stato realizzato utilizzando colori particolarmente misti. La cartoleria riflette lo stile dell'azienda e la sua ideologia di utilizzare solo il materiale più prezioso: la carta è realizzata al 100% in cotone, le buste in vero legno impiallacciato. I biglietti da visita "incarnano" lo slogan dell'azienda creando una sala tridimensionale contenente prodotti tipici in legno.

La Tabella Di Interazione

paintable

La Tabella Di Interazione Paintable è un tavolo multifunzione per tutti, potrebbe essere un tavolo normale, un tavolo da disegno o uno strumento musicale. Puoi usare diversi tipi di colori per dipingere sulla superficie del tavolo per creare musica con i tuoi amici o famiglie, e la superficie trasferirà il disegno per diventare melodia dai sensori di colore. Ci sono due modi di disegnare, disegno creativo e disegno di note musicali, i bambini possono disegnare tutto ciò che vogliono per creare musica casuale o utilizzare la regola che progettiamo per riempire il colore in una posizione specifica per creare una filastrocca.

Gioielli-Orecchini

Eclipse Hoop Earrings

Gioielli-Orecchini C'è un fenomeno che arresta continuamente il nostro comportamento, fermandoci di colpo sulle nostre tracce. Il fenomeno astrologico di un'eclissi solare ha incuriosito le persone fin dalle prime epoche dell'umanità. L'improvviso oscuramento del cielo e l'oscuramento del Sole ha gettato una lunga ombra di paura, sospetto e meraviglia sull'immaginazione. La natura sbalorditiva delle eclissi solari lascia un'impressione duratura su tutti noi. Gli orecchini a cerchio con eclissi di diamanti in oro bianco 18 carati sono stati ispirati dall'eclissi solare del 2012. Il design cerca di catturare la natura misteriosa e la bellezza del sole e della luna.