Rivista di Design
Rivista di Design
Pattinare Per Neve Morbida E Dura

Snowskate

Pattinare Per Neve Morbida E Dura L'originale Snow Skate è presentato qui in un design abbastanza nuovo e funzionale - in mogano di legno duro e con guide in acciaio inossidabile. Uno dei vantaggi è che possono essere utilizzati stivali tradizionali in pelle con tacco e, di conseguenza, non sono richiesti stivali speciali. La chiave per la pratica dello skate, è la tecnica easy tie, poiché il design e la costruzione sono ottimizzati con una buona combinazione di larghezza e altezza dello skate. Altro fattore determinante è la larghezza delle piste che ottimizzano la gestione del pattinaggio su neve solida o dura. Le guide sono in acciaio inox e dotate di viti ad incasso.

Tavolo Da Pranzo

Chromosome X

Tavolo Da Pranzo Un tavolo da pranzo progettato per fornire posti a sedere per otto persone, che interagiscono nella disposizione delle frecce. Il piano è una X astratta, composta da due pezzi differenti accentuati da una linea profonda, mentre la stessa X astratta si riflette sul pavimento con la struttura di base. La struttura bianca è composta da tre pezzi differenti per un facile montaggio e trasporto. Inoltre, il contrasto tra il rivestimento in teak della parte superiore e il bianco per la base è stato selezionato per alleggerire la parte inferiore dando maggiore enfasi alla parte superiore di forma irregolare, fornendo così un suggerimento per le diverse interazioni degli utenti.

Dispositivo Staccabile Per L'istruzione

Unite 401

Dispositivo Staccabile Per L'istruzione Unite 401: il duo perfetto per l'istruzione. Parliamo di lavoro di squadra. Con un design 2 in 1 incredibilmente versatile, Unite 401 è il dispositivo studente ideale per ambienti di apprendimento collaborativo. La combinazione di un tablet e un notebook offre la soluzione mobile più potente per l'istruzione, potenziata dal design sicuro mgseries al prezzo più intelligente.

L'ufficio Su Piccola Scala

Conceptual Minimalism

L'ufficio Su Piccola Scala Il design degli interni è rigato su un minimalismo estetico, ma non funzionale. Lo spazio a pianta aperta è enfatizzato da linee pulite, grandi aperture vetrate che lasciano entrare molta luce naturale, consentendo alla linea e al piano di diventare gli elementi strutturali ed estetici di base. La mancanza di angoli retti ha determinato la necessità di adottare una visione più dinamica dello spazio, mentre la scelta di una tavolozza di colori chiari combinata con varietà materica e materica consente l'unità di spazio e funzione. Le finiture in cemento non finite si elevano alle pareti per aggiungere un contrasto tra il bianco morbido e il grigio ruvido.

Il Rimodellamento Creativo

Redefinition

Il Rimodellamento Creativo Il brief del progetto era di mantenere il contesto montano, senza emettere ricordi rustici delle prevalenti tipologie residenziali montane. Ha comportato un importante rinnovamento di una tipica casa di montagna. Il tutto sarebbe stato realizzato in loco, utilizzando come materiali di base metallo, legno di pino e inerti minerali, lavoro umano e competenza. L'idea principale alla base era quella di lasciare che gli oggetti acquisissero un valore d'uso e sentimentale dopo che i proprietari li avrebbero trovati utili e familiari, nonché di progettare pensando al potere di trasformazione dei materiali.

Il Design Aziendale

Vivifying Minimalism

Il Design Aziendale Il risultato era quello di creare uno spazio contemporaneo che personalizza terapie basate su tecnologie avanzate offrendo allo stesso tempo trattamenti spa classici. La proposta risultante era quella di creare uno spazio dinamico che emettesse l'austerità dei laboratori scientifici aggiungendo connotazioni familiari di interni classici caldi. L'ispirazione per la lobby al suolo è venuta dalla filosofia zen e dalla natura diadica del cosmo. Lavaplaster bianco che allude al bianco clinico e alla ragione scientifica, il marrone cioccolato dalla tavolozza classica suggerisce connotazioni gustose dei desideri umani.