Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili E La Scultura Organici

pattern of tree

I Mobili E La Scultura Organici Una proposta di partizione che utilizza in modo inefficiente parti di conifere; cioè la parte snella della metà superiore del tronco e la parte di forma irregolare delle radici. Ho prestato attenzione agli anelli organici annuali. I motivi organici sovrapposti della partizione hanno creato un ritmo confortevole in uno spazio inorganico. Con i prodotti nati da questo ciclo di materiali, la direzione spaziale organica diventa una possibilità per il consumatore. Inoltre, l'unicità di ogni prodotto conferisce loro un valore molto più alto.

Il Caffè Universitario

Ground Cafe

Il Caffè Universitario Il nuovo caffè "Ground" serve non solo a creare coesione sociale tra docenti e studenti della scuola di ingegneria, ma anche a incoraggiare l'interazione tra e tra i membri di altri dipartimenti dell'Università. Nel nostro progetto, abbiamo utilizzato il volume disadorno di calcestruzzo versato di un'ex sala per seminari sovrapponendo una tavolozza di assi di noce, alluminio perforato e pietra blu a spacco sulle pareti, sul pavimento e sul soffitto dello spazio.

Roly Poly, Giocattoli In Legno Mobili

Tumbler" Contentment "

Roly Poly, Giocattoli In Legno Mobili Come avere un arcobaleno? Come abbracciare un vento estivo? Sono sempre toccato da alcune cose sottili e mi sento molto soddisfatto e felice. Come conservare e come possedere? Abbastanza è buono come una festa. Vorrei plasmare i diversi tipi di materiali in modo semplice e divertente. Lascia che i bambini giochino con loro per riconoscere il mondo fisico, stimolare la loro immaginazione e aiutarli a capire l'ambiente circostante.

Culla, Sedie A Dondolo

Dimdim

Culla, Sedie A Dondolo Lisse Van Cauwenberge ha creato questa soluzione multifunzionale unica nel suo genere che funge da sedia a dondolo e anche da culla quando due sedie Dimdim sono unite insieme. Ciascuna sedia a dondolo è realizzata in legno con supporti in acciaio e rifinita con impiallacciatura di noce. Due sedie possono essere montate tra loro con l'aiuto di due morsetti nascosti sotto il sedile per formare una culla.

La Spilla

"Emerald" - Project Asia Metamorphosis

La Spilla Il carattere e la forma esterna di un soggetto consentono di cambiare il nuovo design di un ornamento. Nella natura vivace un periodo cambia in un altro. La primavera segue l'inverno e il mattino viene dopo la notte. Cambiano anche i colori così come l'atmosfera. Questo principio di sostituzione, alternanza delle immagini è portato avanti negli ornamenti della «Asia Metamorphosis», la collezione dove due stati diversi, due immagini libere riflesse in un oggetto. Gli elementi mobili della costruzione consentono di modificare il carattere e l'aspetto dell'ornamento.

La Collezione Di Make-Up

Kjaer Weis

La Collezione Di Make-Up Il design della linea di cosmetici Kjaer Weis distilla i fondamenti del trucco femminile nelle sue tre aree di applicazione essenziali: labbra, guance e occhi. Abbiamo disegnato compatti sagomati per rispecchiare i lineamenti che verranno utilizzati per esaltare: sottili e lunghe per le labbra, grandi e squadrate per le guance, piccole e rotonde per gli occhi. In pratica, i compatti si aprono con un innovativo movimento laterale, sventolandosi come le ali di una farfalla. Completamente ricaricabili, questi compatti sono appositamente conservati anziché riciclati.