Rivista di Design
Rivista di Design
La Sedia Di Messaggistica

Kepler 186f

La Sedia Di Messaggistica La base strutturale della poltrona Kepler-186f è una piastra, saldata da un filo di acciaio a cui gli elementi scolpiti nella quercia sono fissati con l'aiuto di manicotti in ottone. Varie opzioni di utilizzo dell'armatura si combinano in armonia con le sculture in legno e gli elementi dei gioiellieri. Questo oggetto d'arte rappresenta un esperimento in cui si combinano diversi principi estetici. Potrebbe essere descritto come "Barbaric o New Baroque" in cui si combinano le forme ruvide e squisite. Come risultato dell'improvvisazione, il Keplero è diventato multistrato, avvolto da sottotesti e nuovi dettagli.

La Progettazione Parametrica

Titanium Choker

La Progettazione Parametrica Designwise, IOU utilizza un software di simulazione 3D per creare modelli parametrici, simili allo stile con cui Zaha Hadid ha conquistato il mondo dell'architettura. Materialwise, IOU presenta articoli esclusivi in titanio con loghi in oro 18ct. Il titanio è il più caldo in gioielleria, ma difficile da lavorare. Le sue qualità uniche rendono i pezzi non solo molto leggeri, ma danno la possibilità di renderli quasi tutti i colori dello spettro.

Follow Focus Ad-On

ND Lens Gear

Follow Focus Ad-On L'ND LensGear regola con precisione l'egocentrismo su obiettivi di diverso diametro. La serie ND LensGear copre tutti gli obiettivi come nessun altro LensGear disponibile. Nessun taglio e nessuna piegatura: niente più cacciaviti, cinture usurate o fastidiosi resti di cinghie che fuoriescono Tutto si adatta come un fascino. E un altro vantaggio, è senza attrezzi! Grazie al suo design intelligente si centra delicatamente e saldamente attorno all'obiettivo.

Il Sistema Adattatore Per Riprese Professionali

NiceDice

Il Sistema Adattatore Per Riprese Professionali Il sistema NiceDice è il primo adattatore multifunzionale nel settore delle fotocamere. Rende abbastanza divertente collegare apparecchiature con diversi standard di montaggio di marche diverse - come luci, monitor, microfoni e trasmettitori - a una telecamera esattamente nel modo in cui devono essere in base alla situazione. Anche nuovi standard di montaggio in sviluppo o apparecchiature appena acquistate possono essere facilmente integrati nel sistema ND, semplicemente acquistando un nuovo adattatore.

Bar Del Ristorante

The Atticum

Bar Del Ristorante Il fascino di un ristorante in un ambiente industriale dovrebbe riflettersi nell'architettura e negli arredi. L'intonaco a calce nera e grigia, sviluppato appositamente per questo progetto, ne è una prova. La sua struttura unica e grezza attraversa tutte le stanze. Nell'esecuzione dettagliata, sono stati deliberatamente utilizzati materiali come l'acciaio grezzo, le cui saldature e segni di molatura sono rimasti visibili. Questa impressione è supportata dalla scelta delle finestre montanti. Questi elementi freddi sono contrastati dal caldo legno di quercia, dal parquet a spina di pesce piallato a mano e da una parete completamente piantumata.

Illuminazione

vanory Estelle

Illuminazione Estelle combina il design classico sotto forma di un corpo cilindrico in vetro lavorato a mano con un'innovativa tecnologia di illuminazione che produce effetti luminosi tridimensionali sul paralume in tessuto. Progettata deliberatamente per trasformare le atmosfere luminose in un'esperienza emotiva, Estelle offre un'infinita varietà di stati d'animo statici e dinamici che producono tutti i tipi di colori e transizioni, controllati tramite un pannello a sfioramento sull'illuminazione o un'app per smartphone.