Rivista di Design
Rivista di Design
Espositore Interattivo Da Tavolo

Ubiquitous Stand

Espositore Interattivo Da Tavolo Questo onnipresente supporto da tavolo è progettato per interagire le persone con i sogni ad occhi aperti. I fori sono disposti e additivi aumentati con fiori, lecca-lecca o soggetti che si assimilano nel suo modello da vari orientamenti. La superficie cromata riflette e cambia tonalità ai soggetti esposti e le persone interagiscono con essa.

Maschera

Billy Julie

Maschera Questo design si ispira alla microespressione. Il designer sceglie Billy e Julie per due tipi di personalità multiple. Gli elementi complessi sono creati dalla regolazione parametrica degli orientamenti di una geometria simile a una scala, basata su una curva intrecciata con partizioni. Come interfaccia e interprete, questa maschera è creata per far esaminare alle persone la propria coscienza.

L'assistente Di Trucco

Eyelash Stand

L'assistente Di Trucco Questo design esplora una metafora delle ciglia. Lo stilista considera le ciglia una ricerca di aspettative personali. Crea un supporto per ciglia come icona della vita o come un palcoscenico in miniatura. Questo supporto simboleggia un impegno che ricorda la mattina o prima di coricarsi, fissando temporaneamente le ciglia prima o dopo l'applicazione. Un supporto per ciglia è un modo per memorizzare ciò che qualcosa di banale ha contribuito alla personale avventura quotidiana.

L'installazione A Tema

Dancing Cubes

L'installazione A Tema Questo design interagisce con il soggetto visualizzato dai moduli. Questo supporto a tema è progettato con un meccanismo autoespandente per collegare sei o più cubi a un'unità ingrandita in tre direzioni perpendicolari. La configurazione a forma libera con tacche rende la connessione simile alle persone che ballano intrecciate. La disposizione di piccoli fori crea una struttura di alloggio per soggetto con parti lineari.

La Luce Da Tavolo

Moon

La Luce Da Tavolo Questa luce svolge un ruolo attivo per accompagnare le persone in uno spazio di lavoro dalla mattina alla sera. È stato progettato pensando all'ambiente di lavoro delle persone. Il cavo può essere collegato a un computer portatile o a un power bank. La forma della luna era composta da tre quarti di cerchio come un'icona in aumento da un'immagine del terreno fatta di una cornice di acciaio inossidabile. Il motivo della superficie della luna ricorda la guida di atterraggio in un progetto spaziale. L'ambientazione sembra una scultura alla luce del giorno e un dispositivo di luce che conforta il tempo del lavoro di notte.

Luce

Louvre

Luce Louvre light è una lampada da tavolo interattiva ispirata alla luce solare estiva greca che passa facilmente dalle persiane chiuse attraverso Louvre. Si compone di 20 anelli, 6 di sughero e 14 di plexiglas, che cambiano ordine in modo giocoso così da trasformare la diffusione, il volume e l'estetica finale della luce secondo le preferenze e le esigenze degli utenti. La luce attraversa il materiale e ne provoca la diffusione, quindi non compaiono ombre su se stessa né sulle superfici circostanti. Anelli di diverse altezze danno la possibilità di infinite combinazioni, sicura personalizzazione e totale controllo della luce.