Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Casa Lupita

La Casa Residenziale Casa Lupita rende omaggio alla classica architettura coloniale di Merida, in Messico e ai suoi quartieri storici. Questo progetto ha comportato il restauro della casona, considerata patrimonio, oltre che di architettura, interni, arredo e paesaggistica. La premessa concettuale del progetto è la giustapposizione di architettura coloniale e contemporanea.

Cifi Donut Kindergarten

CIFI Donut

Cifi Donut Kindergarten CIFI Donut Kindergarten è annesso a una comunità residenziale. Al fine di creare un luogo di attività educativa prescolare che integri praticità e bellezza, cerca di combinare lo spazio di vendita con lo spazio educativo. Attraverso la struttura ad anello che collega gli spazi tridimensionali, l'edificio e il paesaggio si integrano armoniosamente, formando un luogo di attività ricco di significato ludico ed educativo.

Il Liquore

GuJingGong

Il Liquore Le storie culturali tramandate dalle persone sono presentate sulla confezione e gli schemi del drago che beve sono disegnati meticolosamente. Il drago è rispettato in Cina e simboleggia l'auspicio. Nell'illustrazione, il drago esce per bere. Poiché è attratto dal vino, aleggia intorno alla bottiglia di vino, aggiungendo elementi tradizionali come Xiangyun, palazzo, montagna e fiume, che conferma la leggenda del vino tributo di Gujing. Dopo aver aperto la scatola, ci sarà uno strato di carta cartoncino con illustrazioni per fare in modo che la scatola abbia l'effetto di visualizzazione generale dopo l'apertura.

Il Ristorante

Thankusir Neverland

Il Ristorante L'area dell'intero progetto è piuttosto ampia, il costo della trasformazione dell'elettricità e dell'acqua e dell'aria condizionata centralizzata è elevato, così come altri hardware e attrezzature per la cucina, quindi il budget disponibile per la decorazione degli spazi interni è piuttosto limitato, quindi i progettisti prendono il " bellezza della natura dell'edificio stesso ", che offre una grande sorpresa. Il tetto è stato modificato installando sopra dei lucernari di diverse dimensioni. Durante il giorno, il sole splende attraverso i lucernari, crea natura ed effetti di luce armonizzati.

L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

Tagliacarte

Memento

Tagliacarte Tutto inizia con grato. Una serie di tagliacarte che riflette le occupazioni: Memento non è solo un insieme di strumenti ma anche una serie di oggetti che esprimono la gratitudine e i sentimenti dell'utente. Attraverso la semantica del prodotto e semplici immagini di diverse professioni, i design e le modalità uniche di utilizzo di ogni pezzo Memento offrono all'utente varie esperienze sentite.