Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Di Vendita

Ad Jinli

Il Centro Di Vendita Questo progetto ha rinnovato i vecchi edifici nel lotto urbano e dà la nuova missione funzionale agli edifici per soddisfare le nuove esigenze funzionali. I progettisti cercano di portare le persone ad accettare lo stile moderno nella città a quattro livelli, dalla trasformazione della facciata dell'edificio al design della decorazione degli interni per garantire l'integrità dell'attuazione del progetto.

Altoparlante Portatile

Seda

Altoparlante Portatile Seda è un dispositivo funzionale di base della tecnologia di intelligenza. Il portapenne al centro è un organizer spaziale. Inoltre, le funzionalità digitali come la porta USB e la connessione Bluetooth lo rendono un lettore portatile e un altoparlante con adattamento per l'uso in casa. Una barra luminosa incorporata nel corpo esterno funge da luce da scrivania. Inoltre, l'aspetto accattivante del lusso lo rende così attraente che gli articoli per la casa possano essere utilizzati nel design degli interni. Inoltre, utilizzare lo spazio in modo migliore è una delle caratteristiche essenziali di Seda.

L'ufficio

Phuket VIP Mercury

L'ufficio Basato sul tema dell'apertura e dell'esplorazione approfondita del marchio, ha esplorato il design e creato un'integrazione visiva di estensibilità visiva e storia del marchio con il pianeta come principale elemento creativo. Il piano ha risolto i seguenti tre problemi con nuovi pensieri visivi: l'equilibrio tra apertura e funzioni dello spazio; Divisione e combinazione di aree funzionali dello spazio; La regolarità e il cambiamento dello stile spaziale di base.

Il Sito Web

Travel

Il Sito Web Il design ha utilizzato uno stile minimalista, in modo da non sovraccaricare l'esperienza dell'utente con informazioni non necessarie. È anche molto difficile utilizzare uno stile minimalista nel settore dei viaggi poiché parallelamente a un design semplice e chiaro, l'utente deve ottenere informazioni complete sul suo viaggio e questo non è facile da combinare.

Tazza Di Caffè E Piattino

WithDelight

Tazza Di Caffè E Piattino Servire dolci a misura di boccone sul lato del caffè fa parte di molte culture diverse in quanto è consuetudine servire una tazza di caffè con delizie turche in Turchia, biscotti in Italia, churros in Spagna e datteri in Arabia. Tuttavia, sui piattini convenzionali questi dolcetti scivolano verso la tazza di caffè calda e si attaccano o si bagnano dalle fuoriuscite di caffè. Per evitare ciò, questa tazza da caffè ha un piattino con fessure dedicate che mantengono in posizione le leccornie. Poiché il caffè è una delle bevande calde per eccellenza, migliorare la qualità dell'esperienza di consumo del caffè è importante per la vita quotidiana.

Branding E Packaging

Leman Jewelry

Branding E Packaging La soluzione visiva alla nuova identità di Leman Jewelry era un nuovo sistema completo per esporre il lusso, la sensazione squisita ma sofisticata e minimale. Il nuovo logo ispirato al processo di lavorazione Leman, il loro servizio di design haute couture, realizzando tutte le forme di diamante che circondano un simbolo stella o un simbolo scintillante, creando un simbolo sofisticato e riecheggiando anche l'effetto brillante del diamante. Successivamente, tutti i materiali collaterali sono stati prodotti con dettagli di alta qualità per evidenziare e arricchire la lussuosità di tutti i nuovi elementi visivi del marchio.