Rivista di Design
Rivista di Design
Hub Di Trasporto

Viforion

Hub Di Trasporto Il progetto è un HUB di trasporto che collega gli insediamenti urbani circostanti al cuore della vita dinamica in modo facile ed efficiente generato dalla fusione di diversi sistemi di trasporto come la stazione ferroviaria, la stazione della metropolitana, il ponte sul Nilo e la stazione degli autobus, oltre ad altri servizi per convertire il posto per essere il catalizzatore per lo sviluppo futuro.

Winehouse

Crombe 3.0

Winehouse L'obiettivo del concept dell'enoteca Crombé era quello di far sperimentare ai clienti un modo di fare shopping completamente nuovo. L'idea di base era partire dall'aspetto di un magazzino, al quale successivamente abbiamo aggiunto luce e finezza. Anche se i vini vengono presentati nella loro confezione originale, le linee pulite dei telai in metallo assicurano comunque familiarità e prospettiva. Ogni bottiglia è appesa al telaio con la stessa inclinazione con cui le servirebbe il sommelier. Il ripiano da 12 m ospita gli champagne e gli armadietti. Per ogni armadietto, i clienti possono conservare in sicurezza fino a 30 bottiglie.

Il Centro Commerciale

Fluxion

Il Centro Commerciale L'ispirazione di questo programma proviene da formicaio che ha una struttura unica. Sebbene la struttura interna delle colline delle formiche sia molto complessa, può costruire un regno enorme e ordinato. Ciò illustra la sua struttura architettonica estremamente razionale. Nel frattempo, l'interno di graziosi archi di formicai costruisce un imponente palazzo che sembra estremamente squisito. Pertanto, il designer usa la saggezza della formica come riferimento per costruire sia spazi artistici e ben costruiti che colline di formiche.

Lo Stand Espositivo

Onn Exhibition

Lo Stand Espositivo Onn è un prodotto artigianale di alta qualità che unisce tradizioni e design moderno attraverso maestri di beni culturali. Materiali, colori e prodotti di Onn si ispirano alla natura che accende i caratteri tradizionali con un gusto di brillantezza. Lo stand della mostra è stato costruito per replicare una scena della natura usando materiali che sono completati insieme ai prodotti, per diventare un pezzo d'arte armonizzato.

Il Centro Benessere

Yoga Center

Il Centro Benessere Situato nel quartiere più trafficato di Kuwait City, il centro yoga è un tentativo di rivitalizzare il piano seminterrato della Torre Jassim. Il luogo del progetto non era ortodosso. Tuttavia, è stato un tentativo di servire le donne sia all'interno dei confini della città che nelle aree residenziali circostanti. L'area della reception al centro si blocca con gli armadietti e l'area ufficio, consentendo il flusso regolare dei membri. L'area dell'armadietto viene quindi allineata con l'area di lavaggio delle gambe che segnala la "zona libera da scarpe". Da allora in poi è il corridoio e la sala di lettura che conducono alle tre sale yoga.

Bistro

Ubon

Bistro Ubon è un bistrot thailandese situato nel cuore della città del Kuwait. Si affaccia su Fahad Al Salim Street, una strada molto rispettata per i suoi commerci ai tempi. Il programma spaziale di questo bistrot richiede un design efficiente per tutte le aree cucina, ripostiglio e servizi igienici; consentendo una spaziosa sala da pranzo. A tal fine, l'interno funziona in modo da integrarsi con gli elementi strutturali esistenti in modo armonioso.