Rivista di Design
Rivista di Design
Il Materiale Di Marketing Dell'evento

Artificial Intelligence In Design

Il Materiale Di Marketing Dell'evento Il design grafico fornisce una rappresentazione visiva di come l'intelligenza artificiale possa diventare un alleato per i designer nel prossimo futuro. Fornisce approfondimenti su come l'IA può aiutare a personalizzare l'esperienza per il consumatore e su come la creatività si trova nel mirino di arte, scienza, ingegneria e design. La conferenza sull'intelligenza artificiale nella progettazione grafica è un evento di 3 giorni a San Francisco, in California, a novembre. Ogni giorno c'è un workshop di design, conferenze di diversi relatori.

La Comunicazione Visiva

Finding Your Focus

La Comunicazione Visiva Il designer mira a mostrare un concetto visivo che dimostri un sistema concettuale e tipografico. Pertanto la composizione consiste in un vocabolario specifico, misurazioni accurate e specifiche centrali che il designer ha tenuto in grande considerazione. Inoltre, il designer ha mirato a stabilire una chiara gerarchia tipografica per stabilire e spostare l'ordine in cui il pubblico riceve le informazioni dal design.

Yacht

Atlantico

Yacht Il 77 metri Atlantico è uno yacht da diporto con ampi spazi esterni e ampi spazi interni, che consente agli ospiti di godersi la vista sul mare e di essere in contatto con esso. L'obiettivo del design era quello di creare uno yacht moderno con un'eleganza senza tempo. Particolare attenzione è stata posta sulle proporzioni per mantenere basso il profilo. Lo yacht ha sei ponti con comfort e servizi come eliporto, garage per tender con motoscafo e moto d'acqua. Sei cabine suite ospitano dodici ospiti, mentre l'armatore dispone di un ponte con salotto esterno e jacuzzi. C'è una piscina esterna e una interna di 7 metri. Lo yacht ha una propulsione ibrida.

Branding

Cut and Paste

Branding Questo toolkit del progetto, Taglia e incolla: prevenire il plagio visivo, affronta un argomento che può interessare tutti nel settore del design e tuttavia il plagio visivo è un argomento che viene raramente discusso. Ciò potrebbe essere dovuto all'ambiguità tra prendere riferimento da un'immagine e copiarla. Pertanto, ciò che questo progetto propone è portare consapevolezza alle aree grigie che circondano il plagio visivo e posizionarlo in prima linea nelle conversazioni sulla creatività.

Marchio

Peace and Presence Wellbeing

Marchio Peace and Presence Well-being è una società di terapia olistica con sede nel Regno Unito che fornisce servizi come riflessologia, massaggio olistico e reiki per ringiovanire il corpo, la mente e lo spirito. Il linguaggio visivo del marchio P&PW si basa su questo desiderio di invocare uno stato pacifico, calmante e rilassante ispirato dai nostalgici ricordi d'infanzia della natura, attingendo in particolare dalla flora e dalla fauna che si trovano sulle rive dei fiumi e nei paesaggi boschivi. La tavolozza dei colori si ispira alle caratteristiche dell'acqua georgiana sia nel loro stato originale che in quello ossidato, sfruttando ancora una volta la nostalgia dei tempi passati.

Libro

The Big Book of Bullshit

Libro La pubblicazione The Big Book of Bullshit è un'esplorazione grafica di verità, fiducia e bugie ed è divisa in 3 capitoli visivamente giustapposti. La verità: un saggio illustrato sulla psicologia dell'inganno. The Trust: un'indagine visiva sulla nozione di fiducia e The Lies: una galleria illustrata di cazzate, tutte derivate da confessioni anonime di inganno. Il layout visivo del libro prende ispirazione dal "Van de Graaf canon" di Jan Tschichold, utilizzato nella progettazione del libro per dividere una pagina in proporzioni gradevoli.