Rivista di Design
Rivista di Design
Smart Kitchen Mill

FinaMill

Smart Kitchen Mill FinaMill è un potente mulino da cucina con baccelli di spezie intercambiabili e ricaricabili. FinaMill è il modo più semplice per elevare la cottura con il sapore audace delle spezie appena macinate. Basta riempire i baccelli riutilizzabili con spezie o erbe essiccate, far scattare un baccello in posizione e macinare la quantità esatta di spezie di cui hai bisogno con la semplice pressione di un pulsante. Sostituisci i baccelli delle spezie con pochi clic e continua a cucinare. È l'unico macinino per tutte le tue spezie.

L'appartamento

Nishisando Terrace

L'appartamento Questo condominio composto da 4 case a tre piani di volume inferiore e in piedi sul sito vicino al centro. Il reticolo di cedro che circonda l'esterno dell'edificio protegge la privacy ed evita di frenare il degrado del corpo edilizio dovuto alla luce solare diretta. Anche con la semplice pianta quadrata, costruzione 3D a spirale realizzata collegando diversi livelli di giardino privato, ogni stanza e corridoio scala portano ad alimentare al massimo il volume di questo edificio. Il cambiamento della facciata di assi di cedro e le proporzioni controllate possono lasciare che questo edificio continui ad essere organico e si fonda con il cambiamento momentaneo nella città.

Centro Commerciale Per Famiglie

Funlife Plaza

Centro Commerciale Per Famiglie Funlife Plaza è un centro commerciale per famiglie per il tempo libero e l'istruzione dei bambini. Mira a creare un corridoio per auto da corsa in cui i bambini possano guidare in macchina durante lo shopping dei genitori, una casa sull'albero per i bambini che guardano e giocano all'interno, un soffitto "lego" con il nome del centro commerciale nascosto per ispirare l'immaginazione dei bambini. Semplice sfondo bianco con rosso, giallo e blu, lascia che i bambini lo disegnino e lo colorino su pareti, pavimenti e servizi igienici!

Il Design Degli Interni

Suzhou MZS Design College

Il Design Degli Interni Questo progetto si trova a Suzhou, ben noto per il tradizionale design del giardino cinese. La designer si è sforzata di riunire sia la sua sensibilità modernista che il vernacolo di Suzhou. Il design prende spunto dall'architettura tradizionale di Suzhou con il suo uso di pareti in gesso bianco, porte lunari e intricata architettura del giardino per rivedere il vernacolo di Suzhou in un contesto contemporaneo. Gli arredi sono stati ricreati con rami riciclati, bambù e corde di paglia con la partecipazione degli studenti, che ha dato un significato speciale a questo spazio educativo.

La Sedia Di Messaggistica

Kepler 186f

La Sedia Di Messaggistica La base strutturale della poltrona Kepler-186f è una piastra, saldata da un filo di acciaio a cui gli elementi scolpiti nella quercia sono fissati con l'aiuto di manicotti in ottone. Varie opzioni di utilizzo dell'armatura si combinano in armonia con le sculture in legno e gli elementi dei gioiellieri. Questo oggetto d'arte rappresenta un esperimento in cui si combinano diversi principi estetici. Potrebbe essere descritto come "Barbaric o New Baroque" in cui si combinano le forme ruvide e squisite. Come risultato dell'improvvisazione, il Keplero è diventato multistrato, avvolto da sottotesti e nuovi dettagli.

La Progettazione Parametrica

Titanium Choker

La Progettazione Parametrica Designwise, IOU utilizza un software di simulazione 3D per creare modelli parametrici, simili allo stile con cui Zaha Hadid ha conquistato il mondo dell'architettura. Materialwise, IOU presenta articoli esclusivi in titanio con loghi in oro 18ct. Il titanio è il più caldo in gioielleria, ma difficile da lavorare. Le sue qualità uniche rendono i pezzi non solo molto leggeri, ma danno la possibilità di renderli quasi tutti i colori dello spettro.