Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Slabs House

La Casa Residenziale La Slab House è stata progettata per giustapporre i materiali da costruzione, combinando legno, cemento e acciaio. Il design è allo stesso tempo iper-moderno ma discreto. Le enormi finestre sono un punto focale immediato, ma sono protette dalle intemperie e dalla vista sulla strada da lastre di cemento. I giardini sono molto presenti nella proprietà, sia al piano terra che al primo piano, consentendo ai residenti di sentirsi in contatto con la natura mentre interagiscono con la proprietà, creando un flusso unico mentre ci si sposta dall'ingresso alle zone giorno.

Casa

VH Green

Casa La casa si estende a verde sia planare che stereoscopica, che creano un buon ambiente sia per i residenti che per la città. Nella soleggiata regione asiatica, Breeze Soleil utilizza questo verde è un modo di pensare molto efficace. È possibile ottenere non solo la funzione dell'ombrellone in estate, ma anche la protezione della privacy, l'eliminazione dal rumore della strada e l'effetto di raffreddamento mediante l'irrigazione automatica.

Chiesa

Mary Help of Christian Church

Chiesa Data l'estensione della comunità cattolica e l'aumento dei turisti nell'isola di Samui, Suratthani. L'esterno della chiesa di Maria Ausiliatrice è stato progettato in una forma combinata di mani in preghiera, ali angolari e raggi dello Spirito Santo. Spazio interno, sicurezza come nel grembo materno. Utilizzando il vuoto leggero lungo e stretto e una grande ala in cemento isolante leggero che attraversa il vuoto leggero, sono stati costruiti per creare un'ombra che continua a cambiare nel tempo pur mantenendo il comfort interno. Ridurre al minimo la decorazione simbolica e l'uso di materiale naturale come umile pace della mente durante la preghiera.

La Casa Residenziale

Abstract House

La Casa Residenziale La residenza utilizza un'estetica moderna pur mantenendo un cortile centrale, che evoca la pratica tradizionale kuwaitiana nella costruzione di case. Qui la residenza è autorizzata a riconoscere passato e presente, senza scontrarsi. La fontana ai gradini della porta principale spazia verso l'esterno, il vetro dal pavimento al soffitto aiuta a mantenere gli spazi più aperti, consentendo agli utenti di spostarsi tra l'esterno e l'interno, passato e presente, senza sforzo.

Divano

Shell

Divano Il divano Shell è apparso come una combinazione di contorni di conchiglie marine e tendenze della moda nell'imitare la tecnologia dell'esoscheletro e la stampa 3D. L'obiettivo era creare un divano con l'effetto dell'illusione ottica. Dovrebbero essere i mobili leggeri e ariosi che potrebbero essere usati sia in casa che all'aperto. Per ottenere l'effetto di leggerezza è stata utilizzata una rete di funi di nylon. Così la durezza della carcassa è bilanciata dalla tessitura e dalla morbidezza delle linee della silhouette. Una base rigida sotto gli angoli della seduta può essere utilizzata come tavolini laterali e morbidi sedili e cuscini sospesi completano la composizione.

Ristorante

Chuans Kitchen II

Ristorante Chuan's Kitchen II, che prende come mezzo sia la terracotta nera di Sichuan Yingjing che i materiali del suolo estratto dalla costruzione della metropolitana, è un ristorante sperimentale costruito sull'esperimento contemporaneo dell'arte popolare tradizionale. Sfondando il confine dei materiali ed esplorando la forma moderna dell'arte popolare tradizionale, Infinity Mind ha estratto le guarnizioni scartate dopo il processo di cottura della terracotta nera di Yingjing e le ha utilizzate come elemento decorativo principale in Chuan's Kitchen II.