Rivista di Design
Rivista di Design
Rubinetti

Electra

Rubinetti Electra, considerato il rappresentante dell'uso digitale nel settore delle armature, combina la tecnologia con il design per enfatizzare i design dell'era digitale.I rubinetti che non hanno maniglia separata attirano tutti grazie alla sua eleganza e l'aspetto intelligente è decisivo per essere unici in zone umide. I pulsanti touch display di Electra offrono agli utenti una soluzione più ergonomica. “Eco Mind” dei rubinetti offre all'utente la massima efficienza nel risparmio. Questa funzione aggiunge soprattutto valore alle generazioni future

Lo Spazio Ufficio

C&C Design Creative Headquarters

Lo Spazio Ufficio La sede creativa di C&C Design si trova in un laboratorio post-industriale. Il suo edificio è stato trasformato da una fabbrica di mattoni rossi negli anni '60. In considerazione della protezione della situazione attuale e della memoria storica dell'edificio, il team di progettazione ha fatto del suo meglio per evitare danni all'edificio originale nella decorazione degli interni. Nel design degli interni vengono utilizzati molto abete e bambù. L'apertura e la chiusura e il cambio di spazio sono sapientemente concepiti. I progetti di illuminazione per diverse regioni riflettono atmosfere visive diverse.

Street Bench

Ola

Street Bench Questa panchina, progettata seguendo strategie di eco-design, porta l'arredo urbano a un nuovo livello. Perfettamente a suo agio in un ambiente urbano o naturale, le linee fluide creano una varietà di opzioni di seduta all'interno di una panchina. I materiali utilizzati sono alluminio riciclato per la base e acciaio per la seduta, scelti per le loro proprietà riciclabili e durevoli; ha una finitura verniciata a polvere brillante e resistente ideale per uso esterno in qualsiasi condizione atmosferica. Progettato a Città del Messico da Daniel Olvera, Hiroshi Ikenaga, Alice Pegman e Karime Tosca.

Rubinetto

Amphora

Rubinetto La serie Amphora è progettata per collegare passato e futuro e offre la possibilità di sperimentare le forme base e funzionali dei tempi antichi. Non era facile come oggi rendere raggiungibile la nostra fonte di vita in quei giorni l'acqua. La forma insolita del rubinetto proviene da secoli prima di oggi, ma la sua cartuccia di risparmio idrico porta domani. Rubinetto retrò progettato dalle fontane di strada dei tempi antichi e porta l'estetica nei tuoi bagni.

È Un Vaso Sospeso

SEREL Purity

È Un Vaso Sospeso Mentre il water Purity entra nel dominio delle transizioni morbide, lascia anche brezze semplici e minime nell'ambiente. Non solo colpisce il suo utente con la sua estetica, ma incontra anche la pulizia e l'innocenza e rispetta la natura. L'approccio generale nella progettazione del set di coprisedili dei set di sedili WC con meccanismo di bloccaggio facilmente smontabile è costituito dai pulsanti di controllo delle funzioni da inserire nella parte interna del set di coprisedili. I pulsanti contattati dall'utente sono posizionati sulle zone più difficili da sporcare, quindi questo fornisce un ulteriore vantaggio nel rispetto dell'igiene.

Il Set Da Bagno

FRACTURE

Il Set Da Bagno Stile unico dei sanitari in ceramica, design notevole delle linee di vetro fratturato Commento Decostruttivismo… Frattura Disintegrazione dell'integrità dei componenti della struttura, i giochi sulle superfici, per rendere elementi di design geometrico come gli esterni dei prodotti e spostando lo stile decostruttivista basato sul serie come esempio di frattura Bien ha incontrato una delle serie più notevoli.