Rivista di Design
Rivista di Design
Gli Occhiali

Mykita Mylon, Basky

Gli Occhiali La collezione MYKITA MYLON è realizzata in un materiale poliammidico leggero caratterizzato da un'eccezionale regolazione individuale. Questo materiale speciale viene creato strato per strato grazie alla tecnica di sinterizzazione laser selettiva (SLS). Reinterpretando la tradizionale forma a panto rotondo e ovale che era alla moda negli anni '30, il modello BASKY aggiunge un nuovo volto a questa collezione di occhiali che originariamente era stata progettata per l'uso nello sport.

Il Libro

Brazilian Cliches

Il Libro "Brazilian Clichés" è stato composto usando immagini di un vecchio catalogo di cliché tipografici brasiliani. Ma la ragione del suo titolo non è dovuta solo ai luoghi comuni usati per la composizione delle sue illustrazioni. Ogni volta che si volta pagina, ci imbattiamo in altri tipi di cliché brasiliani: quelli storici, come l'arrivo dei portoghesi, la catechizzazione degli indiani nativi, i cicli economici del caffè e dell'oro ... include anche cliché brasiliani contemporanei, pieni di ingorghi, debiti, condomini chiusi e alienazione - Ritratti in una narrativa visiva contemporanea irriverente.

Hub Di Trasporto

Viforion

Hub Di Trasporto Il progetto è un HUB di trasporto che collega gli insediamenti urbani circostanti al cuore della vita dinamica in modo facile ed efficiente generato dalla fusione di diversi sistemi di trasporto come la stazione ferroviaria, la stazione della metropolitana, il ponte sul Nilo e la stazione degli autobus, oltre ad altri servizi per convertire il posto per essere il catalizzatore per lo sviluppo futuro.

Il Programmatore Tachigrafo

Optimo

Il Programmatore Tachigrafo Optimo è un prodotto touch screen innovativo per la programmazione e la calibrazione di tutti i tachigrafi digitali montati sui veicoli commerciali. Concentrandosi su velocità e facilità d'uso, Optimo combina la comunicazione wireless, i dati dell'applicazione del prodotto e una serie di diverse connessioni di sensori in un dispositivo portatile da utilizzare nella cabina del veicolo e in officina. Progettato per un'ergonomia ottimale e un posizionamento flessibile, la sua interfaccia basata sulle attività e l'hardware innovativo migliorano notevolmente l'esperienza dell'utente e portano la programmazione del tachigrafo nel futuro.

L'olio Di Oliva Biologico

Epsilon

L'olio Di Oliva Biologico L'olio d'oliva Epsilon è un prodotto in edizione limitata di oliveti biologici. L'intero processo di produzione è fatto a mano, secondo metodi tradizionali e l'olio d'oliva viene imbottigliato non filtrato. Abbiamo progettato questa confezione per garantire che i componenti sensibili di un prodotto altamente nutritivo vengano ricevuti dal consumatore dal mulino senza alcuna alterazione. Utilizziamo la bottiglia Quadrotta protetta da un involucro, legata da cuoio e posta in una scatola di legno fatta a mano, sigillata con ceralacca. Quindi i consumatori sanno che il prodotto è arrivato direttamente dal molino senza alcun intervento.

Il Sistema Di Controllo Della Nave

GE’s New Bridge Suite

Il Sistema Di Controllo Della Nave Il sistema di controllo modulare delle navi di GE è progettato per adattarsi a navi sia grandi che leggere, fornendo un controllo intuitivo e un chiaro feedback visivo. La nuova tecnologia di posizionamento, i sistemi di controllo del motore e i dispositivi di monitoraggio consentono alle navi di essere manovrate con precisione in spazi ristretti riducendo al contempo lo stress per l'operatore poiché i comandi manuali complessi vengono sostituiti con la nuova tecnologia touch screen. Uno schermo regolabile riduce i riflessi e ottimizza l'ergonomia. Tutte le console hanno maniglie integrate per l'uso in mare mosso.