Rivista di Design
Rivista di Design
Il Concetto Di Architettura Aziendale

Pharmacy Gate 4D

Il Concetto Di Architettura Aziendale Il concetto creativo si basa sulla combinazione di componenti materiali e immateriali, che insieme creano una piattaforma multimediale. Il punto centrale di questa piattaforma è caratterizzato da una ciotola sovradimensionata come simbolo di un calice di alchimia astratto sopra il quale viene proiettato un diagramma olografico di un filamento di DNA fluttuante. Questo ologramma del DNA, che in realtà rappresenta lo slogan "A Promise for Life", ruota lentamente e suggerisce la facilità di vita di un organismo umano privo di sintomi. L'ologramma del DNA rotante rappresenta non solo il flusso della vita ma anche la relazione tra luce e vita stessa.

La Pala Gommata

Arm Loader

La Pala Gommata Un caricatore che funziona principalmente su terreni irregolari può causare al conducente una grave cinetosi e anche fargli sentire una rapida stanchezza. Tuttavia, "ARM LOADER" consente il riconoscimento dei punti di coordinate sul terreno e aiuta il sedile del guidatore a essere stabile e non vacillare. Pertanto, aiuta il conducente a non sentirsi stanco e gli consente di svolgere il proprio lavoro in sicurezza.

La Sega Elettrica

Rotation Saw

La Sega Elettrica Una motosega a catena con impugnatura girevole. Questa catena ha una maniglia che ruota a 360 ° e si ferma ad angoli predefiniti. In generale, le persone tagliano alberi orizzontalmente o verticalmente ruotando le seghe a determinate angolazioni o inclinando o inclinando le parti del corpo. Sfortunatamente, la sega spesso scivola dalla presa dell'utente o l'utente deve lavorare in una posizione scomoda, il che può causare lesioni. Per ovviare a tali inconvenienti, la sega proposta è dotata di un'impugnatura girevole in modo che l'utente possa regolare gli angoli di taglio.

La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.

La Gioielleria

Poseidon

La Gioielleria I gioielli che disegno esprimono i miei sentimenti. Mi rappresenta come artista, designer e anche come persona. Il grilletto per creare Poseidon è stato posto nelle ore più buie della mia vita, quando mi sono sentito spaventato, vulnerabile e bisognoso di protezione. In primo luogo ho progettato questa collezione per essere utilizzata nell'autodifesa. Anche se questa nozione è svanita nel corso di questo progetto, esiste ancora. Poseidon (il dio del mare e "Earth-Shaker", dei terremoti nella mitologia greca) è la mia prima collezione ufficiale e si rivolge a donne forti, pensata per dare a chi la indossa la sensazione di potere e sicurezza.

Le Etichette

Stumbras Vodka

Le Etichette Questa collezione di vodka classica di Stumbras fa rivivere l'antica vodka lituana creando tradizioni. Il design rende un vecchio prodotto tradizionale vicino e rilevante per il consumatore di oggi. La bottiglia di vetro verde, date importanti per la produzione di vodka lituana, leggende basate su fatti veri e dettagli piacevoli e accattivanti: la forma ritagliata arricciata che ricorda vecchie fotografie, la barra inclinata sul fondo che completa la classica composizione simmetrica, e i caratteri e i colori che trasmettono l'identità di ogni sotto-marchio - tutti rendono la tradizionale collezione di vodka non tradizionale e interessante.