Rivista di Design
Rivista di Design
La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.

La Gioielleria

Poseidon

La Gioielleria I gioielli che disegno esprimono i miei sentimenti. Mi rappresenta come artista, designer e anche come persona. Il grilletto per creare Poseidon è stato posto nelle ore più buie della mia vita, quando mi sono sentito spaventato, vulnerabile e bisognoso di protezione. In primo luogo ho progettato questa collezione per essere utilizzata nell'autodifesa. Anche se questa nozione è svanita nel corso di questo progetto, esiste ancora. Poseidon (il dio del mare e "Earth-Shaker", dei terremoti nella mitologia greca) è la mia prima collezione ufficiale e si rivolge a donne forti, pensata per dare a chi la indossa la sensazione di potere e sicurezza.

Le Etichette

Stumbras Vodka

Le Etichette Questa collezione di vodka classica di Stumbras fa rivivere l'antica vodka lituana creando tradizioni. Il design rende un vecchio prodotto tradizionale vicino e rilevante per il consumatore di oggi. La bottiglia di vetro verde, date importanti per la produzione di vodka lituana, leggende basate su fatti veri e dettagli piacevoli e accattivanti: la forma ritagliata arricciata che ricorda vecchie fotografie, la barra inclinata sul fondo che completa la classica composizione simmetrica, e i caratteri e i colori che trasmettono l'identità di ogni sotto-marchio - tutti rendono la tradizionale collezione di vodka non tradizionale e interessante.

Calendario

NTT COMWARE “Season Display”

Calendario Questo è un calendario da scrivania realizzato con un design ritagliato con motivi stagionali su goffratura squisita. Il clou del design è quando vengono visualizzati, i motivi stagionali sono impostati con un angolo di 30 gradi per una migliore visualizzazione. Questa nuova forma esprime il talento innovativo di NTT COMWARE per la generazione di nuove idee. Viene prestata attenzione alla funzionalità del calendario con ampio spazio di scrittura e linee rette. È buono per la visualizzazione rapida e facile da usare, pieno di originalità che lo distingue dagli altri calendari.

Paletta E Scopa

Ropo

Paletta E Scopa Ropo è un concetto di paletta e scopa autobilanciante, che non cade mai sul pavimento. Grazie al piccolo peso del serbatoio dell'acqua situato nel vano inferiore della paletta, Ropo si mantiene in equilibrio naturale. Dopo aver spazzato facilmente la polvere con l'aiuto del labbro dritto della paletta, gli utenti possono agganciare la scopa e la paletta e metterla via come una singola unità senza la preoccupazione che cada mai. La forma organica moderna mira a portare semplicità negli spazi interni e la caratteristica oscillante weeble wobble intende intrattenere gli utenti durante la pulizia del pavimento.

Poltrona

Baralho

Poltrona La poltrona Baralho ha un design contemporaneo sorprendente composto da forme pure e linee rette. Realizzata in pieghe e saldature sulla piastra in alluminio spazzolato, questa poltrona si distingue per la sua vestibilità audace che sfida la resistenza del materiale. È in grado di riunire, in un unico elemento, bellezza, leggerezza e precisione di linee e angoli.