Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolino

Ripple

Il Tavolino I tavoli intermedi utilizzati solitamente si trovano al centro degli spazi e creano difficoltà con i problemi di avvicinamento. Per questo motivo, i tavoli di servizio vengono utilizzati per aprire questa lacuna. Per risolvere questo problema, Yılmaz Dogan ha combinato due funzioni nel design di Ripple e ha sviluppato un design di prodotto dinamico che può essere sia un supporto centrale che un tavolo di servizio, che viaggia con un braccio asimmetrico e si muove in lontananza. Questo movimento dinamico coincideva con le linee fluide del design di Ripple che si riflettevano dalla natura con la variabilità di una goccia e le onde formate da quella goccia.

Yacht

Portofino Fly 35

Yacht Il Portofino Fly 35, pieno di luce naturale dalle grandi finestre situate nella hall, anche nelle cabine. Le sue dimensioni offrono una sensazione di spazio senza precedenti per una barca di queste dimensioni. In tutto l'interno, la tavolozza dei colori è calda e naturale, con la scelta di composizioni di equilibrio di colori e materiali, rendendo gli ambienti in zone moderne e confortevoli, seguendo le tendenze internazionali dell'interior design.

Le Etichette Dei Vini

KannuNaUm

Le Etichette Dei Vini Il design delle etichette dei vini KannuNaUm si caratterizza per il suo stile raffinato e minimale, ottenuto dalla ricerca di simboli che ne possano rappresentare la storia. Territorio, cultura e passione dei viticoltori della Terra della Longevità si condensano in queste due etichette coordinate. Il tutto è impreziosito dal disegno della vite centenaria che è stato realizzato con la tecnica dell'oro colato in 3D. Un disegno iconografico che rappresenta la storia di questi vini e con essi la storia della terra da cui nasce, l'Ogliastra la Terra dei Centenari in Sardegna.

Libreria

Guiyang Zhongshuge

Libreria Con i corridoi montuosi e gli scaffali che sembrano grotte di stalattiti, la libreria introduce i lettori nel mondo delle caverne carsiche. In questo modo, il team di progettazione offre una fantastica esperienza visiva e allo stesso tempo diffonde le caratteristiche e la cultura locali a un pubblico più ampio. Guiyang Zhongshuge è stata una caratteristica culturale e un punto di riferimento urbano nella città di Guiyang. Inoltre, colma anche il vuoto dell'atmosfera culturale a Guiyang.

Il Design Delle Etichette Dei Vini

I Classici Cherchi

Il Design Delle Etichette Dei Vini Per una storica cantina della Sardegna, dal 1970, è stato progettato il restyling delle etichette per la linea di vini The Classics. Lo studio di nuove etichette ha voluto preservare il legame con la tradizione che l'azienda sta portando avanti. A differenza delle precedenti etichette ha lavorato per dare un tocco di eleganza che ben si sposa con l'alta qualità dei vini. Per le etichette si è lavorato con la tecnica Braille che porta eleganza e stile senza appesantire. Il motivo floreale si basa sull'elaborazione grafica di un motivo della vicina chiesa di Santa Croce a Usini, che è anche il logo dell'azienda.

Libreria

Chongqing Zhongshuge

Libreria Incorporando lo splendido paesaggio di Chongqing nella libreria, il designer ha creato uno spazio dove i visitatori possono sentirsi come nell'affascinante Chongqing durante la lettura. Ci sono cinque tipi di aree di lettura in totale, ognuna delle quali è come un paese delle meraviglie con caratteristiche distintive. La libreria Chongqing Zhongshuge ha fornito ai consumatori un'esperienza più stravagante che non sono in grado di ottenere con lo shopping online.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.