Rivista di Design
Rivista di Design
Uffici Di Vendita

Suzhou·Merchants Great Lakes Century

Uffici Di Vendita Con la superficie dell'acqua come specchio, l'immagine di elevazione dell'edificio viene evidenziata; con la scultura e la piantagione come elementi, l'interesse dell'acqua si forma attraverso la decorazione; con piantagioni galleggianti e fontane mutevoli e luci artistiche, l'interesse si forma ; Con l'acqua come anima, la combinazione di arte e funzione è dedotta attraverso il punto di svolta dello spazio; l'ampia piscina, al sole, l'acqua si increspa, limpida e trasparente, splendente, attraverso l'acqua luminosa, può vedere chiaramente l'atteggiamento di ogni piastrella, sembra che pulisca anche la mente umana in generale.

L'alloggiamento Multi Unità

Best in Black

L'alloggiamento Multi Unità Best in Black è un progetto che mira a creare un nuovo tipo di edificio residenziale. Il design degli interni degli appartamenti rappresenta l'incontro tra il design industriale e l'architettura messicana, i materiali selezionati sono volti a proiettare un senso di meraviglia nelle aree pubbliche e un aspetto caldo per gli appartamenti, in contrasto con una facciata pulita e sobria. Le quattro facciate sono chiaramente ispirate a un posizionamento casuale delle forme del gioco di Tetris che formano le pareti e le finestre dell'edificio, creando atmosfere luminose che generano comfort per l'utente.

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso

Exxeo

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso EXXEO è un elegante pianoforte ibrido per spazi contemporanei. La sua forma unica incarna la fusione tridimensionale delle onde sonore. I clienti possono personalizzare completamente il loro pianoforte per essere in armonia con l'ambiente circostante come un pezzo di arte decorativa. Questo pianoforte high-tech è realizzato con materiali esotici come fibra di carbonio, pelle automobilistica premium e alluminio di grado aerospaziale. Sistema di altoparlanti con tavola armonica avanzata; ricrea l'ampia gamma dinamica dei pianoforti a coda attraverso il sistema audio da 200 Watt e 9 altoparlanti. La sua batteria integrata dedicata consente al pianoforte di eseguire fino a 20 ore con una singola carica.

Casa In Vendita

Zhonghe Kechuang

Casa In Vendita Questo progetto persegue la profondità e l'accuratezza del materiale, della tecnologia e dello spazio e sottolinea l'integrità della funzione, della struttura e della forma. Attraverso la combinazione di effetti di luce e nuovi materiali per costituire i migliori elementi estetici, per raggiungere l'obiettivo di un design all'avanguardia, per dare alle persone un senso illimitato di fantasticheria tecnologica.

La Casa Residenziale

Casa Lupita

La Casa Residenziale Casa Lupita rende omaggio alla classica architettura coloniale di Merida, in Messico e ai suoi quartieri storici. Questo progetto ha comportato il restauro della casona, considerata patrimonio, oltre che di architettura, interni, arredo e paesaggistica. La premessa concettuale del progetto è la giustapposizione di architettura coloniale e contemporanea.

Cifi Donut Kindergarten

CIFI Donut

Cifi Donut Kindergarten CIFI Donut Kindergarten è annesso a una comunità residenziale. Al fine di creare un luogo di attività educativa prescolare che integri praticità e bellezza, cerca di combinare lo spazio di vendita con lo spazio educativo. Attraverso la struttura ad anello che collega gli spazi tridimensionali, l'edificio e il paesaggio si integrano armoniosamente, formando un luogo di attività ricco di significato ludico ed educativo.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.