Rivista di Design
Rivista di Design
La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico

Technology Center

La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico Il progetto architettonico del Technology Center ha come linea guida l'integrazione dell'insieme architettonico nel paesaggio circostante, uno spazio tranquillo e piacevole. Questa Idea determinante rende l'insieme un punto di riferimento umanizzato, destinato alla necessaria immersione intellettuale dei ricercatori che vi agiranno, espresso nella sua intenzione plastica e costruttiva. Il design accattivante e integrato delle coperture di forma concava e convessa quasi sfiora le accentuate linee orizzontali definendo così le principali caratteristiche del complesso architettonico.

Sgabello

Ane

Sgabello Lo sgabello Ane ha doghe in legno massello che sembrano fluttuare armoniosamente, ma indipendentemente dalle gambe in legno, sopra il telaio in acciaio. Il designer afferma che la seduta, realizzata a mano in legno ecologico certificato, è formata attraverso l'uso unico di più pezzi di una forma di legno posizionati e tagliati in modo dinamico. Quando si è seduti sullo sgabello, il leggero aumento dell'angolo rispetto allo schienale e gli angoli di roll off sui lati sono rifiniti in modo da fornire una posizione di seduta naturale e confortevole. Lo sgabello Ane ha il giusto grado di complessità per creare una finitura elegante.

Pacchetto Per Il Tè

Seven Tea House

Pacchetto Per Il Tè Tea Hall Brand, prendendo l'immagine di versare e spargere il tè liberamente e senza fretta, il concetto del processo di preparazione del tè, forte o debole, si trasforma in modo imprevedibile, come l'elemento della pittura del tè durante la degustazione del tè. Il fascino casuale di prendere il tè come inchiostro e usare il dito come penna, abbozzando la mente espansiva della famiglia della sala da tè che vive con il paesaggio. Il design originale della confezione trasmette un'atmosfera accogliente, esprimendo il piacevole momento di vivere la vita con il tè.

La Promozione Del Marchio

Project Yellow

La Promozione Del Marchio Project Yellow è un progetto artistico completo che costruisce il concetto visivo di Everything is Yellow. Secondo la visione chiave, saranno realizzate grandi esposizioni all'aperto in varie città e contemporaneamente verranno prodotte una serie di derivati culturali e creativi. Come IP visivo, Project Yellow ha un'immagine visiva avvincente e uno schema di colori energico per formare una visione chiave unificata, che rende le persone indimenticabili. Adatto per la promozione online e offline su larga scala e l'output di derivati visivi, è un progetto di design unico.

Il Design Ip Visivo

Project Yellow

Il Design Ip Visivo Project Yellow è un progetto artistico completo che costruisce il concetto visivo di Everything is Yellow. Secondo la visione chiave, saranno realizzate grandi esposizioni all'aperto in varie città e contemporaneamente verranno prodotte una serie di derivati culturali e creativi. Come IP visivo, Project Yellow ha un'immagine visiva avvincente e uno schema di colori energico per formare una visione chiave unificata, che rende le persone indimenticabili. Adatto per la promozione online e offline su larga scala e l'output di derivati visivi, è un progetto di design unico.

Il Design Degli Interni

Gray and Gold

Il Design Degli Interni Il colore grigio è considerato noioso. Ma oggi questo colore è uno dei protagonisti di stili come loft, minimalismo e hi-tech. Il grigio è un colore preferito per la privacy, un po 'di pace e riposo. Invita soprattutto coloro che lavorano con le persone o sono impegnati in richieste cognitive, come colore interno generale. Le pareti, il soffitto, i mobili, le tende e i pavimenti sono grigi. Solo le tonalità e la saturazione del grigio sono diverse. L'oro è stato aggiunto da ulteriori dettagli e accessori. È accentuato dalla cornice dell'immagine.