Rivista di Design
Rivista di Design
Il Progetto Di Tipografia

Reflexio

Il Progetto Di Tipografia Progetto tipografico sperimentale che unisce il riflesso su uno specchio a lettere di carta tagliate da uno dei suoi assi. Il risultato è composizioni modulari che una volta fotografate suggeriscono immagini 3D. Il progetto utilizza la magia e la contraddizione visiva per passare dal linguaggio digitale al mondo analogico. La costruzione di lettere su uno specchio crea nuove realtà con la riflessione, che non sono né verità né falsità.

La Casa Residenziale

DA AN H HOUSE

La Casa Residenziale È una residenza personalizzata in base agli utenti. L'open space dell'interno collega il soggiorno, la sala da pranzo e lo spazio studio tramite un flusso di traffico libero, e porta anche il verde e la luce dal balcone. L'esclusivo cancello per animali domestici può trovare in ogni camera di un membro della famiglia. Il flusso di traffico piatto e senza ostacoli è dovuto al design senza davanzale. L'enfasi sui design di cui sopra deve essere progettata per soddisfare le abitudini degli utenti, la combinazione ergonomica e creativa di idee.

Il Vaso

Flower Shaper

Il Vaso Questa serie di vasi è il risultato della sperimentazione delle capacità e dei limiti dell'argilla e di una stampante 3D per argilla autocostruita. L'argilla è morbida e flessibile quando è bagnata, ma diventa dura e fragile una volta asciutta. Dopo il riscaldamento in un forno, l'argilla si trasforma in un materiale resistente e impermeabile. L'obiettivo è creare forme e trame interessanti che sono difficili e richiedono tempo da realizzare o addirittura non realizzabili utilizzando metodi tradizionali. Il materiale e il metodo definivano la struttura, la consistenza e la forma. Tutti lavorano insieme per dare forma ai fiori. Non sono stati aggiunti altri materiali.

L'identità Aziendale

Yanolja

L'identità Aziendale Yanolja è la piattaforma di informazioni di viaggio n. 1 con sede a Seoul che significa "Ehi, giochiamo" in lingua coreana. Il logotipo è disegnato con carattere san-serif per esprimere un'impressione semplice e pratica. Utilizzando lettere minuscole può fornire un'immagine giocosa e ritmica rispetto all'applicazione di lettere maiuscole in grassetto. Lo spazio tra ogni lettera è rivisto squisitamente per evitare illusioni ottiche e ne aumenta la leggibilità anche con logotipi di piccole dimensioni. Abbiamo scelto con cura colori neon vividi e luminosi e utilizzato combinazioni complementari per offrire immagini estremamente divertenti e strabilianti.

Il Salone Di Bellezza

Shokrniya

Il Salone Di Bellezza Il designer mirava a un ambiente deluxe e stimolante e alla produzione di spazi separati con funzioni diverse, che sono allo stesso tempo parti di un'intera struttura Il colore Beige come uno dei colori deluxe dell'Iran è stato scelto per sviluppare l'idea del progetto. Gli spazi si presentano sotto forma di scatole in 2 colori.Queste scatole sono chiuse o semichiuse senza alcun disturbo acustico o olfattivo.Il cliente avrà abbastanza spazio per sperimentare una passerella privata.Illuminazione adeguata, giusta selezione delle piante e utilizzando la tonalità appropriata di i colori per altri materiali erano le sfide importanti.

Il Giocattolo

Mini Mech

Il Giocattolo Ispirato dalla natura flessibile delle strutture modulari, Mini Mech è una collezione di blocchi trasparenti che possono essere assemblati in sistemi complessi. Ogni blocco contiene un'unità meccanica. Grazie al design universale di giunti e connettori magnetici, è possibile creare una varietà infinita di combinazioni. Questo design ha sia scopi educativi che ricreativi allo stesso tempo. Mira a sviluppare il potere della creazione e consente ai giovani ingegneri di vedere il meccanismo reale di ciascuna unità individualmente e collettivamente nel sistema.