Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante

Thankusir Neverland

Il Ristorante L'area dell'intero progetto è piuttosto ampia, il costo della trasformazione dell'elettricità e dell'acqua e dell'aria condizionata centralizzata è elevato, così come altri hardware e attrezzature per la cucina, quindi il budget disponibile per la decorazione degli spazi interni è piuttosto limitato, quindi i progettisti prendono il " bellezza della natura dell'edificio stesso ", che offre una grande sorpresa. Il tetto è stato modificato installando sopra dei lucernari di diverse dimensioni. Durante il giorno, il sole splende attraverso i lucernari, crea natura ed effetti di luce armonizzati.

L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

Tagliacarte

Memento

Tagliacarte Tutto inizia con grato. Una serie di tagliacarte che riflette le occupazioni: Memento non è solo un insieme di strumenti ma anche una serie di oggetti che esprimono la gratitudine e i sentimenti dell'utente. Attraverso la semantica del prodotto e semplici immagini di diverse professioni, i design e le modalità uniche di utilizzo di ogni pezzo Memento offrono all'utente varie esperienze sentite.

Ristorante E Bar Giapponese

Dongshang

Ristorante E Bar Giapponese Dongshang è un ristorante e bar giapponese situato a Pechino, composto da bambù in varie forme e dimensioni. La visione del progetto era quella di creare un ambiente da pranzo unico intrecciando l'estetica giapponese con elementi della cultura cinese. Il materiale tradizionale con forti legami con le arti e l'artigianato dei due paesi copre le pareti e i soffitti per creare un ambiente intimo. Il materiale naturale e sostenibile simboleggia la filosofia antiurbana nella storia classica cinese, i sette saggi del boschetto di bambù, e l'interno evoca la sensazione di cenare all'interno di un boschetto di bambù.

Poltrona

Osker

Poltrona Osker ti invita immediatamente a sederti e rilassarti. Questa poltrona ha un design molto pronunciato e curvo che fornisce caratteristiche distintive come falegnamerie in legno perfettamente lavorate, braccioli in pelle e imbottitura. I tanti dettagli e l'utilizzo di materiali di alta qualità: pelle e legno massello garantiscono un design contemporaneo e senza tempo.

La Casa

Zen Mood

La Casa Zen Mood è un progetto concettuale incentrato su 3 fattori chiave: minimalismo, adattabilità ed estetica. I singoli segmenti sono attaccati creando una varietà di forme e usi: case, uffici o showroom possono essere generati utilizzando due formati. Ogni modulo è stato progettato con 3,20 x 6,00 m disposto in 19 m² su 01 o 02 piani. Il trasporto è principalmente effettuato da camion, inoltre può essere consegnato e installato in un solo giorno. È un design unico e contemporaneo che crea spazi semplici, vivaci e creativi resi possibili attraverso un metodo costruttivo pulito e industrializzato.