Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante Giapponese

Moritomi

Il Ristorante Giapponese Il trasferimento di Moritomi, un ristorante che offre cucina giapponese, accanto al castello di Himeji, patrimonio dell'umanità, esplora le relazioni tra materialità, forma e interpretazione architettonica tradizionale. Il nuovo spazio cerca di riprodurre il modello delle fortificazioni in pietra del castello in vari materiali tra cui pietre grezze e levigate, acciaio rivestito di ossido nero e tappetini tatami. Un pavimento in ghiaia rivestita di resina rappresenta il fossato del castello. Due colori, bianco e nero, sgorgano come acqua dall'esterno, e attraversando la porta d'ingresso decorata a traliccio di legno, raggiungono il salone dei ricevimenti.

Scultura Pubblica

Bubble Forest

Scultura Pubblica Bubble Forest è una scultura pubblica realizzata in acciaio inossidabile resistente agli acidi. È illuminata con lampade LED RGB programmabili che consentono alla scultura di subire una spettacolare metamorfosi al tramonto. È stato creato come una riflessione sulla capacità delle piante di produrre ossigeno. La foresta del titolo è composta da 18 steli / tronchi d'acciaio che terminano con corone a forma di costruzioni sferiche che rappresentano una singola bolla d'aria. Bubble Forest si riferisce alla flora terrestre così come a quella conosciuta dal fondo di laghi, mari e oceani

La Residenza Familiare

Sleeve House

La Residenza Familiare Questa casa davvero unica è stata progettata dal noto architetto e studioso Adam Dayem e recentemente ha vinto il secondo posto nella competizione American-Architects US Building of the Year. La casa 3-BR / 2,5 bagni è situata su prati aperti e ondulati, in un ambiente che offre privacy, nonché viste spettacolari sulla valle e sulle montagne. Tanto enigmatica quanto pratica, la struttura è stata concepita schematicamente come due volumi a maniche che si intersecano. La facciata in legno carbonizzato proveniente da fonti sostenibili conferisce alla casa una trama ruvida e stagionata, una reinterpretazione contemporanea di vecchi fienili nella valle dell'Hudson.

Valigia Sostenibilità

Rhita

Valigia Sostenibilità Montaggio e smontaggio progettati per motivi di sostenibilità. Con un innovativo sistema di struttura a cerniera progettato, il 70% delle parti è stato ridotto, nessuna colla o rivetto per il fissaggio, nessuna cucitura del rivestimento interno, che rende più facile la riparazione, e ridimensionato il 33% del volume del carico, alla fine, estendere la valigia ciclo vitale. Tutte le parti possono essere acquistate singolarmente, per personalizzare la propria valigia o per la sostituzione di parti, non è necessaria la restituzione della valigia al centro di riparazione, consente di risparmiare tempo e ridurre l'impronta di carbonio della spedizione.

La Sedia Metallica Per Esterni

Tomeo

La Sedia Metallica Per Esterni Negli anni '60, designer visionari svilupparono i primi mobili in plastica. Il talento dei designer unito alla versatilità della sostanza hanno portato alla sua indispensabilità. Sia i designer che i consumatori ne sono diventati dipendenti. Oggi ne conosciamo i pericoli ambientali. Tuttavia, le terrazze dei ristoranti rimangono piene di sedie di plastica. Questo perché il mercato offre poche alternative. Il mondo del design rimane scarsamente popolato di produttori di mobili in acciaio, a volte anche ripubblicando progetti di fine Ottocento… Ecco la nascita di Tomeo: una sedia in acciaio moderna, leggera e impilabile.

Lo Spazio Artistico

Surely

Lo Spazio Artistico Questa è un'arte, casual e vendita al dettaglio si combinano insieme in un unico spazio. Dal momento che l'architettura è una fabbrica collaterale di ganci per indumenti gestita in campagna. L'intero edificio conserva una trama screziata del muro, poiché una trama a strati dello spazio, crea un contrasto diverso con l'esterno, crea anche un'esperienza spaziale. Abbandonare troppe decorazioni rigide, utilizzare alcune decorazioni morbide per la visualizzazione che hanno creato una sensazione di relax. Il contrasto tra la creazione e la fase iniziale è più flessibile per lo sviluppo sostenibile dello spazio in futuro.