Rivista di Design
Rivista di Design
Il Libro Dell'agricoltura

Archives

Il Libro Dell'agricoltura Il libro è classificato in agricoltura, sostentamento delle persone, agricoltura e attività collaterali, finanza agricola e politica agricola. In termini di design categorizzato, il libro soddisfa maggiormente le esigenze estetiche delle persone. Per essere più vicino al file, è stata progettata una copertina del libro completamente inclusa. I lettori possono aprire il libro solo dopo averlo strappato. Questo coinvolgimento consente ai lettori di sperimentare il processo di apertura di un file. Inoltre, alcuni simboli agricoli antichi e belli come il codice di Suzhou e alcuni caratteri tipografici e immagini utilizzati in epoche particolari. Erano ricombinazione ed erano elencati nella copertina del libro.

Il Foulard Di Seta

Passion

Il Foulard Di Seta "Passion" è uno degli oggetti "Regards". Piega bene la sciarpa di seta su un fazzoletto da taschino o incornicialo come un'opera d'arte e fallo durare una vita. È come un gioco: ogni oggetto ha più di una funzione. "Regards" incarnano una delicata correlazione tra antichi mestieri e oggetti di design moderno. Ogni disegno è un'opera d'arte unica e racconta una storia diversa. Immagina un luogo in cui ogni piccolo dettaglio racconta una storia, dove la qualità è un valore della vita e il lusso più grande è essere fedeli a te stesso. Qui è dove "Saluti" ti incontrano. Lascia che l'arte ti incontri e invecchi con te!

Il Marchio

Co-Creation! Camp

Il Marchio Questo è il design del logo e del marchio per l'evento "Co-Creation! Camp", di cui si parla di rivitalizzazione locale per il futuro. Il Giappone deve affrontare problemi sociali senza precedenti come il basso tasso di natalità, l'invecchiamento della popolazione o lo spopolamento della regione. "Co-Creation! Camp" ha creato per scambiare le proprie informazioni e aiutarsi a vicenda al di là dei vari problemi per le persone coinvolte nel settore turistico. Vari colori simboleggiano la volontà di ogni persona, ha portato molte idee e prodotto più di 100 progetti.

Il Rubinetto

Aluvia

Il Rubinetto Il design di Aluvia trae ispirazione dall'erosione alluvionale, l'acqua che plasma sagome delicate sulle rocce attraverso il tempo e la persistenza; proprio come i ciottoli lungo il fiume, la morbidezza e le curve amichevoli nel design dell'impugnatura seducono l'utente per un'operazione senza sforzo. Le transizioni accuratamente realizzate consentono alla luce di viaggiare fluentemente lungo le superfici, conferendo così ad ogni prodotto un aspetto armonioso.

L'imballaggio Di Caramelle

5 Principles

L'imballaggio Di Caramelle The 5 Principles è una serie di confezioni di caramelle divertenti e insolite con una svolta. Deriva dalla stessa cultura pop moderna, principalmente dalla cultura pop di Internet e dai meme di Internet. Il design di ogni confezione include un personaggio semplice e riconoscibile, a cui le persone possono relazionarsi (l'uomo muscoloso, il gatto, gli amanti e così via) e una serie di 5 brevi citazioni ispiratrici o divertenti su di lui (da cui il nome - 5 Principi). Molte citazioni contengono anche alcuni riferimenti alla cultura pop. È semplice nella produzione ma con un packaging visivamente unico ed è facile da espandere in serie

Ristorante

MouMou Club

Ristorante Essendo uno Shabu Shabu, il design del ristorante adotta i colori legno, rosso e bianco per presentare un'atmosfera tradizionale. L'uso di semplici curve di livello riserva l'attenzione visiva dei clienti ai messaggi di cibo e dieta visualizzati. Poiché la qualità del cibo è una preoccupazione primaria, ristorante è strutturato con elementi del mercato alimentare fresco. Materiali da costruzione come pareti e pavimento in cemento sono usati per costruire lo sfondo del mercato di un grande bancone di cibo fresco. Questa configurazione simula le attività di acquisto sul mercato reale in cui i clienti possono vedere la qualità del cibo prima di fare delle scelte.