Rivista di Design
Rivista di Design
La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio

InterBrasil

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio L'ispirazione per il ripensamento e la riprogettazione del marchio sono stati i cambiamenti nella modernizzazione e integrazione nella cultura aziendale. Il design del cuore non poteva più essere esterno al brand, ispirando una partnership sia internamente con i dipendenti, ma anche con i clienti. Un connubio integrato tra vantaggi, impegno e qualità del servizio. Dalla forma ai colori, il nuovo design ha integrato il cuore nella B e la croce della salute nella T.Le due parole si sono unite al centro facendo sembrare il logo una parola, un simbolo, unendo la R e la B in il cuore.

Design Del Marchio

EXP Brasil

Design Del Marchio Il design del marchio EXP Brasil deriva dai principi di unità e partnership dell'azienda. Appropriarsi della miscela tra tecnologia e design nei loro progetti come nella vita in ufficio. Un elemento tipografico rappresenta l'unione e la forza di questa azienda. Il design della lettera X è solido e integrato ma molto leggero e tecnologico. Il marchio rappresenta la vita dello studio, con elementi nelle lettere, sia sullo spazio positivo che negativo che uniscono persone e design, individuale e collettivo, semplice con tecnologico, leggero e robusto, professionale e personale.

Il Set Da Caffè

Riposo

Il Set Da Caffè Il design di questo servizio è stato ispirato da due scuole dell'inizio del XX secolo, la Bauhaus tedesca e l'avanguardia russa. La rigorosa geometria retta e la funzionalità ben studiata corrispondono pienamente allo spirito dei manifesti di quei tempi: "ciò che è conveniente è bello". Allo stesso tempo, seguendo le tendenze moderne, il designer combina due materiali contrastanti in questo progetto. La classica porcellana bianca al latte è completata da coperchi luminosi in sughero. La funzionalità del design è supportata da maniglie semplici e comode e dall'usabilità complessiva del modulo.

Casa

Santos

Casa Utilizzando il legno come principale elemento costruttivo, la casa sposta i suoi due livelli in sezione, generando un tetto vetrato per integrarsi con il contesto e far entrare la luce naturale. Lo spazio a doppia altezza articola quel rapporto tra il piano terra, il piano superiore e il paesaggio. Una copertura metallica sul lucernario vola, proteggendolo dall'incidenza del sole occidentale e ricostruendo formalmente il volume, incorniciando la visione dell'ambiente naturale. Il programma si articola individuando gli usi pubblici al piano terra e gli usi privati al piano superiore.

Mobili Più Ventilatore

Brise Table

Mobili Più Ventilatore Brise Table è progettato con un senso di responsabilità per il cambiamento climatico e il desiderio di utilizzare ventilatori piuttosto che condizionatori d'aria. Piuttosto che soffiare forti venti, si concentra sulla sensazione di fresco facendo circolare l'aria anche dopo aver spento il condizionatore d'aria. Con Brise Table, gli utenti possono prendere un po 'di brezza e allo stesso tempo utilizzare come tavolino. Inoltre, permea bene l'ambiente e rende lo spazio più bello.

Il Titolo Di Apertura

Pop Up Magazine

Il Titolo Di Apertura Il progetto è stato un viaggio per esplorare i problemi di Fuga (tema per il 2019) in modo astratto e fluido, mostrando i cambiamenti, le cose nuove e le conseguenze da ciò. Tutte le immagini sono pulite e comode da guardare, in contrasto con la scomoda realtà dell'atto di fuga. Il design è in continua evoluzione e le forme mutevoli nell'animazione rappresentano l'atto di riadattamento, causato da una sorta di situazione. Escape ha significati, interpretazioni differenti e il punto di vista varia da giocoso a serio.