Rivista di Design
Rivista di Design
Identità, Il Branding

Merlon Pub

Identità, Il Branding Il progetto del Merlon Pub rappresenta un intero branding e identity design di una nuova struttura di ristorazione all'interno di Tvrda a Osijek, l'antico centro storico barocco, costruito nel 18° secolo come parte di un grande sistema di città strategicamente fortificate. Nell'architettura difensiva, il nome Merlon significa recinti solidi e verticali progettati per proteggere gli osservatori e i militari in cima al forte.

L'imballaggio

Oink

L'imballaggio Per garantire la visibilità sul mercato del cliente, è stato selezionato un aspetto giocoso. Questo approccio simboleggia tutte le qualità del marchio, originali, deliziose, tradizionali e locali. L'obiettivo principale dell'utilizzo di nuove confezioni di prodotti era quello di presentare ai clienti la storia dietro l'allevamento di maiali neri e la produzione di prelibatezze tradizionali a base di carne di altissima qualità. Una serie di illustrazioni sono state create con la tecnica dell'incisione su linoleum che mostrano l'artigianato. Le illustrazioni stesse presentano autenticità e invitano il cliente a pensare ai prodotti Oink, al loro sapore e consistenza.

Il Trasportino Per Animali Domestici

Pawspal

Il Trasportino Per Animali Domestici Il trasportino per animali Pawspal farà risparmiare energia e aiuterà il proprietario dell'animale a consegnare rapidamente. Per il concetto di design, trasportino per animali Pawspal ispirato allo Space Shuttle che possono portare i loro adorabili animali domestici ovunque vogliano. E se hanno un altro animale domestico, possono posizionarne un altro in alto e accanto alle ruote in basso per tirare i trasportini. Oltre a ciò Pawspal ha progettato una ventola di ventilazione interna per essere confortevole per gli animali domestici e facile da caricare con USB C.

L'ufficio Di Prevendita

Ice Cave

L'ufficio Di Prevendita Ice Cave è uno showroom per un cliente che aveva bisogno di uno spazio con una qualità unica. Nel frattempo, in grado di mostrare varie proprietà del Tehran Eye Project. Secondo la funzione del progetto, un'atmosfera attraente ma neutra per mostrare gli oggetti e gli eventi secondo necessità. L'idea di design è stata l'uso della logica della superficie minima. Una superficie a rete integrata è distribuita in tutto lo spazio. Lo spazio necessario per i diversi usi si forma sulla base di forze estranee nella direzione ascendente e discendente esercitate sulla superficie. Per la fabbricazione, questa superficie è stata suddivisa in 329 pannelli.

Il Negozio Al Dettaglio

Atelier Intimo Flagship

Il Negozio Al Dettaglio Il nostro mondo è stato colpito da un virus senza precedenti nel 2020. Il primo Flagship di Atelier Intimo progettato da O e O Studio si ispira al concetto di Rebirth of the Scorched Earth, implicando l'integrazione del potere curativo della natura che dà all'umanità nuova speranza. Mentre viene creato uno spazio drammatico che consente ai visitatori di trascorrere momenti immaginando e fantasticando in tale tempo e spazio, viene creata anche una serie di installazioni artistiche per dimostrare appieno le vere caratteristiche del marchio. Il Flagship non è un comune spazio commerciale, è il palcoscenico dell'Atelier Intimo.

Scatola Delle Scarpe Da Ginnastica

BSTN Raffle

Scatola Delle Scarpe Da Ginnastica Il compito era progettare e produrre una action figure per una scarpa Nike. Poiché questa scarpa combina un design in pelle di serpente bianca con elementi verde brillante, era chiaro che la figura d'azione sarebbe stata un contorsionista. I designer hanno abbozzato e ottimizzato la figura in brevissimo tempo come action figure nello stile dei famosi eroi d'azione. Quindi hanno progettato un piccolo fumetto con una storia e prodotto questa figura in stampa 3D con un packaging di alta qualità.