Rivista di Design
Rivista di Design
Topografia artificiale

Artificial Topography

Topografia artificiale Grandi mobili Like a Cave Questo è il progetto vincente di the Grand Prize of Art in Container International Competition. La mia idea è di incavare il volume dentro un contenitore al fine di costruire uno spazio amorfo come una grotta. Creata solo con materiali plastici. Circa 1000 fogli di un morbido materiale plastico di spessore 10 mm sono stati tagliati con una forma lineare di contorno e sono stati laminati come strato. Non si tratta solo di arte ma anche di un grande mobile.

Set da bagno

LOTUS

Set da bagno Riflessione sui bagni di Lotus Flowers... Lothus bathroom è stato realizzato prendendo ispirazione dalle forme dei fiori di Loto, che secondo Zhou Dunyi la filosofia di Confucio disse nel suo discorso "Mi piace il fiore di loto in quanto cresce nel fango e non si sporca". Le foglie dei fiori di loto, sono sono sporche come indicato nel presente documento. La struttura della foglia del fiore di loto è stata imitata dalla produzione della serie.

Ceramica

inci

Ceramica Uno specchio di eleganza, Inci riflette la bellezza di una perla con le opzioni in bianco e nero, ed è la scelta ideale per coloro che desideriamo riflettere la nobiltà e l'eleganza negli spazi. Le linee di Inci misurano 30 x 80 cm e portano con sé il bianco e nero di un ambiente classico. Sono prodotti utilizzando la tecnologia di stampa digitale, un design tridimensionale.

Tv Led 40"

GlassOn

Tv Led 40" Si tratta di una collezione di design con diverse soluzioni in differenti forme con elementi di vetro. L'eleganza realizzata con la trasparenza del vetro che continua attraverso con la grazia di finiture in metallo che circonda il display in grandi formati. Senza aver bisogno dell'abituale copertura in plastica e della cornice, il design riduce la distanza del mondo televisivo e il mondo reale in 40", 46" e 55". Il telaio meccanico tiene il vetro frontale e migliora la qualità del design, con precisi dettagli sul collegamento con altri materiali.

Agenzia immobiliare

The Float

Agenzia immobiliare Il nostro progetto di design comprende l'architettura, gli interni e il panorama. Il nome "Agenzia immobiliare" è stato scelto come concezione del punto di partenza. E il progetto è localizzato nel centro di Xiamen, attorno le condizioni sono sfavorevoli, ci sono vecchi appartamenti e cantieri, di fronte è presente una scuola e non ci sono paesaggi circostanti. Alla fine il concetto di appartamento è di attrarre il centro di vendita e di creare il proprio paesaggio con una piscina a livello terra, in modo di attirare l'attenzione degli invitati. La costruzione è in struttura di acciaio, la progettazione edilizia e l'interno design ricercano aggregazione e unità nella tecnica.