Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Gioielli

Biroi

La Collezione Di Gioielli Biroi è una serie di gioielli stampata in 3D che si ispira alla leggendaria fenice del cielo, che si getta tra le fiamme e rinasce dalle proprie ceneri. Le linee dinamiche che formano la struttura e il motivo Voronoi diffuso sulla superficie simboleggiano la fenice che rinasce dalle fiamme ardenti e vola nel cielo. Il motivo cambia dimensione per scorrere sulla superficie dando un senso di dinamismo alla struttura. Il design, che mostra di per sé una presenza scultorea, dà a chi lo indossa il coraggio di fare un passo avanti tirando fuori la propria unicità.

L'arte

Supplement of Original

L'arte Le vene bianche nei sassi di fiume portano a motivi casuali sulle superfici. La selezione di alcuni sassi di fiume e la loro disposizione trasforma questi modelli in simboli, sotto forma di lettere latine. È così che si creano parole e frasi quando le pietre sono nella giusta posizione una accanto all'altra. Il linguaggio e la comunicazione sorgono e i loro segni diventano un supplemento a ciò che è già lì.

Identità Visiva

Imagine

Identità Visiva L'obiettivo era quello di utilizzare forme, colori e tecniche di progettazione ispirate alle pose yoga. Progettare elegantemente gli interni e il centro, offrendo ai visitatori un'esperienza tranquilla per rinnovare le proprie energie. Pertanto il design del logo, i media online, gli elementi grafici e il packaging hanno seguito il rapporto aureo per avere un'identità visiva perfetta come previsto per aiutare i visitatori del centro a vivere una grande esperienza di comunicazione attraverso l'arte e il design del centro. Il designer ha incarnato l'esperienza della meditazione e lo yoga il design.

Appendiabiti

Linap

Appendiabiti Questo elegante appendiabiti fornisce soluzioni ad alcuni dei maggiori problemi: la difficoltà di inserire i vestiti con un colletto stretto, la difficoltà di appendere la biancheria intima e la durata. L'ispirazione per il design è venuta dalla graffetta, che è continua e resistente, e la forma finale e la scelta del materiale sono state dovute alle soluzioni a questi problemi. Il risultato è un ottimo prodotto che facilita la vita quotidiana dell'utente finale e anche un simpatico accessorio da boutique.

Residenziale

House of Tubes

Residenziale Il progetto è la fusione di due edifici, uno abbandonato degli anni '70 con l'edificio dell'epoca attuale e l'elemento che è stato pensato per unirli è la piscina. Si tratta di un progetto che ha due usi principali, il 1° come residenza per una famiglia di 5 membri, il 2° come museo d'arte, con ampi spazi e alte mura per accogliere più di 300 persone. Il design copia la forma della montagna posteriore, la montagna iconica della città. Nel progetto vengono utilizzate solo 3 finiture dai toni chiari per far risplendere gli spazi attraverso la luce naturale che viene proiettata su pareti, pavimenti e soffitti.

Tavolino Da Caffè

Sankao

Tavolino Da Caffè Il tavolino Sankao, "tre facce" in giapponese, è un complemento d'arredo elegante destinato a diventare un personaggio importante di qualsiasi spazio soggiorno moderno. Sankao si basa su un concetto evolutivo, che cresce e si sviluppa come essere vivente. La scelta del materiale non poteva che essere legno massello proveniente da piantagioni sostenibili. Il tavolino Sankao combina ugualmente la più alta tecnologia di produzione con l'artigianato tradizionale, rendendo ogni pezzo unico. Sankao è disponibile in diversi tipi di legno massello come Iroko, rovere o frassino.