Rivista di Design
Rivista di Design
Ciclomotore

Cerberus

Ciclomotore Per i veicoli futuri sono auspicabili progressi significativi nella progettazione del motore. Tuttavia, persistono due problemi: combustione efficiente e facilità d'uso. Ciò include considerazioni su vibrazioni, manovrabilità del veicolo, disponibilità di carburante, velocità media del pistone, durata, lubrificazione del motore, coppia dell'albero motore e semplicità e affidabilità del sistema. Questa divulgazione descrive un innovativo motore a 4 tempi che fornisce contemporaneamente affidabilità, efficienza e basse emissioni in un unico progetto.

Il Giocattolo Di Legno

Cubecor

Il Giocattolo Di Legno Cubecor è un giocattolo semplice ma intricato che sfida il potere di pensiero e creatività dei bambini e li fa familiarizzare con colori e accessori semplici, complementari e funzionali. Attaccando piccoli cubetti l'uno all'altro, il set sarà completo. In alcune parti vengono utilizzati vari collegamenti facili tra cui magneti, velcro e perni. Trovare connessioni e collegarle tra loro completa il cubo. Rafforza anche la loro comprensione tridimensionale persuadendo il bambino a completare un volume semplice e familiare.

Paralume

Bellda

Paralume Un paralume a sospensione facile da installare che si adatta facilmente a qualsiasi lampadina senza bisogno di attrezzi o competenze elettriche. Il design dei prodotti consente all'utente di indossarlo e toglierlo semplicemente dalla lampadina senza troppi sforzi per creare una fonte di illuminazione visivamente piacevole in un budget o in una sistemazione temporanea. Poiché la funzionalità di questo prodotto è incorporata nella sua forma, il costo di produzione è simile a quello di un normale vaso di plastica. Possibilità di personalizzazione a piacimento dell'utilizzatore mediante verniciatura o aggiunta di eventuali elementi decorativi crea un carattere unico.

Il Materiale Di Marketing Dell'evento

Artificial Intelligence In Design

Il Materiale Di Marketing Dell'evento Il design grafico fornisce una rappresentazione visiva di come l'intelligenza artificiale possa diventare un alleato per i designer nel prossimo futuro. Fornisce approfondimenti su come l'IA può aiutare a personalizzare l'esperienza per il consumatore e su come la creatività si trova nel mirino di arte, scienza, ingegneria e design. La conferenza sull'intelligenza artificiale nella progettazione grafica è un evento di 3 giorni a San Francisco, in California, a novembre. Ogni giorno c'è un workshop di design, conferenze di diversi relatori.

La Comunicazione Visiva

Finding Your Focus

La Comunicazione Visiva Il designer mira a mostrare un concetto visivo che dimostri un sistema concettuale e tipografico. Pertanto la composizione consiste in un vocabolario specifico, misurazioni accurate e specifiche centrali che il designer ha tenuto in grande considerazione. Inoltre, il designer ha mirato a stabilire una chiara gerarchia tipografica per stabilire e spostare l'ordine in cui il pubblico riceve le informazioni dal design.

Yacht

Atlantico

Yacht Il 77 metri Atlantico è uno yacht da diporto con ampi spazi esterni e ampi spazi interni, che consente agli ospiti di godersi la vista sul mare e di essere in contatto con esso. L'obiettivo del design era quello di creare uno yacht moderno con un'eleganza senza tempo. Particolare attenzione è stata posta sulle proporzioni per mantenere basso il profilo. Lo yacht ha sei ponti con comfort e servizi come eliporto, garage per tender con motoscafo e moto d'acqua. Sei cabine suite ospitano dodici ospiti, mentre l'armatore dispone di un ponte con salotto esterno e jacuzzi. C'è una piscina esterna e una interna di 7 metri. Lo yacht ha una propulsione ibrida.