Rivista di Design
Rivista di Design
Watch App

TTMM for Fitbit

Watch App Il TTMM è una raccolta di 21 quadranti orologio dedicati agli smartwatch Fitbit Versa e Fitbit Ionic. I quadranti dell'orologio hanno impostazioni di complicazioni con un semplice tocco sullo schermo. Questo li rende molto veloci e facili da personalizzare il colore, le preimpostazioni di design e le complicazioni in base alle preferenze dell'utente. È ispirato a film come Blade Runner e le serie di Twin Peaks.

App Watchfaces

TTMM

App Watchfaces TTMM è una raccolta di quadranti per smartwatch Pebble Time e Pebble Time Round. Qui troverai due app (sia per piattaforma Android che iOS) con 50 e 18 modelli in oltre 600 varianti di colore. TTMM è una combinazione semplice, minimale ed estetica di cifre e infografiche astratte. Ora puoi scegliere il tuo stile di tempo quando vuoi.

Il Design Dell'architettura Della Pensione

Barn by a River

Il Design Dell'architettura Della Pensione Il progetto “Barn by a river” raccoglie la sfida di creare lo spazio abitato, basandosi sul coinvolgimento ecologico, e suggerisce una specifica soluzione locale del problema dell'interpenetrazione tra architettura e paesaggio. L'archetipo tradizionale della casa è ricondotto all'ascetismo delle sue forme. La ghiaia di cedro del tetto e le pareti di scisto verde nascondono l'edificio tra l'erba e i cespugli del paesaggio artificiale. Dietro la parete di vetro si vede il fiume roccioso.

Il Supermercato Della Profumeria

Sense of Forest

Il Supermercato Della Profumeria L'immagine di una foresta invernale traslucida è diventata l'ispirazione di questo progetto. L'abbondanza di trame di legno naturale e granito immerge lo spettatore in un flusso di impressioni plastiche e visive dei segni della natura. Il tipo di apparecchiatura industriale è ammorbidito dai colori del rame ossidato rosso e verde. Il negozio è un luogo di attrazione e comunicazione per oltre 2000 persone al giorno.

Negozio Di Profumeria

Nostalgia

Negozio Di Profumeria I paesaggi industriali degli anni '60 e '70 hanno ispirato questo progetto. Le strutture metalliche in acciaio laminato a caldo creano un'intonazione realistica di anti-utopia. Un foglio profilato arrugginito di vecchie recinzioni crea un'atmosfera di completa libertà di espressione. Comunicazioni tecniche aperte, intonaco squallido e piani di lavoro in granito si aggiungono all'eleganza industriale degli interni degli anni Sessanta.

Il Design Degli Interni Della Pensione

Barn by a River

Il Design Degli Interni Della Pensione Il progetto “Barn by a river” raccoglie la sfida di creare lo spazio abitato, basandosi sul coinvolgimento ecologico, e suggerisce una specifica soluzione locale del problema dell'interpenetrazione tra architettura e paesaggio. L'archetipo tradizionale della casa è ricondotto all'ascetismo delle sue forme. La ghiaia di cedro del tetto e le pareti di scisto verde nascondono l'edificio tra l'erba e i cespugli del paesaggio artificiale. Dietro la parete di vetro si vede il fiume roccioso.