Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada

Capsule Lamp

Lampada La lampada è stata inizialmente progettata per un marchio di abbigliamento per bambini. L'ispirazione viene dai giocattoli in capsula che i bambini ricevono dai distributori automatici solitamente situati nelle vetrine dei negozi. Guardando la lampada, si può vedere un mucchio di colorati giocattoli a capsula, ognuno con un desiderio e delizia che risvegliano l'anima giovane. Il numero di capsule può essere regolato e il contenuto può essere sostituito come preferisci. Dalle curiosità quotidiane alle decorazioni speciali, ogni oggetto che metti nelle capsule diventa una tua narrazione unica, cristallizzando così la tua vita e il tuo stato d'animo in un momento particolare.

L'ufficio

White Paper

L'ufficio L'interno simile a una tela materializza uno spazio per il contributo creativo dei designer e crea opportunità per una miriade di mostre sul processo di progettazione. Man mano che ogni progetto avanza, le pareti e le schede sono coperte di ricerca, schizzi e presentazioni di design, registrando l'evoluzione di ogni progetto e diventando il diario dei designer. I pavimenti bianchi e la porta in ottone, utilizzati in modo unico e audace per un uso quotidiano robusto, raccolgono le impronte e le impronte digitali del personale e dei clienti, testimoniando la crescita dell'azienda.

Mostra Di Roadshow

Boom

Mostra Di Roadshow Questo è un progetto di allestimento per il roadshow di un marchio di moda alla moda in Cina. Il tema di questo roadshow evidenzia il potenziale dei giovani di stilizzare la propria immagine e simboleggia il rumore esplosivo che questo roadshow ha reso pubblico. La forma a zigzag è stata utilizzata come elemento visivo principale, ma con configurazioni diverse se applicata negli stand di diverse città. La struttura degli stand fieristici era tutta “kit-of-parts” prefabbricata in fabbrica e installata in loco. Alcune parti possono essere riutilizzate o riconfigurate per formare un nuovo design dello stand per la prossima tappa del roadshow.

La Svolta Nella Progettazione Grafica

The Graphic Design in Media Conception

La Svolta Nella Progettazione Grafica Questo libro parla di graphic design; fornisce uno sguardo esplicito e dettagliato alla struttura del design come processo utilizzato per comunicare con il pubblico con culture diverse attraverso metodi di progettazione, include il significato del design grafico come ruolo, i processi di progettazione come tecniche, il design del marchio come contesto di mercato, il design del packaging con modelli preparati e contiene opere di creativi altamente fantasiosi, che vengono utilizzati per indicare i principi del design.

Ufficio Vendite

Chongqing Mountain and City Sales Office

Ufficio Vendite “Montagna” è il tema principale di questo ufficio vendite, che si ispira al contesto geografico di Chongqing. Il motivo dei marmi grigi sul pavimento si sta formando in forma triangolare; e ci sono molti angoli e angoli strani e acuminati sulle pareti caratteristiche e sui banconi della reception di forma irregolare, per dimostrare il concetto di "montagna". Inoltre, le scale che collegano i piani sono progettate per essere un passaggio attraverso la grotta. Nel frattempo, le luci a LED sono appese al soffitto, imitando la scena della pioggia nella valle e presentando una sensazione naturale, per ammorbidire l'intera impressione.

Il Vestito

Nyx's Arc

Il Vestito Quando la luce penetra attraverso le finestre con un livello fine, produrrà un livello di illuminazione estetico, illuminazione per portare le persone nella stanza quando il misterioso e calma la mente, come la Nyx con un misterioso e silenzioso, l'uso di tessuti laminati e torsione per sbalordire tale interpretazione della bellezza.