Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili Per Lavabo

Eva

I Mobili Per Lavabo L'ispirazione del designer è venuta dal design minimale e per averlo utilizzato come elemento silenzioso ma rinfrescante nello spazio del bagno. Nasce dalla ricerca di forme architettoniche e volumi geometrici semplici. Il bacino potrebbe essere potenzialmente un elemento che definisce diversi spazi intorno e allo stesso tempo un punto centrale nello spazio. È molto facile da usare, pulito e resistente. Ci sono diverse varianti tra cui stand alone, panca da appoggio e da parete, nonché lavabo singolo o doppio. Le variazioni di colore (colori RAL) aiuteranno a integrare il design nello spazio.

Il Concetto Di Imballaggio

Faberlic Supplements

Il Concetto Di Imballaggio Nel mondo moderno, le persone sono costantemente esposte agli effetti aggressivi di fattori negativi esterni. La cattiva ecologia, il ritmo frenetico della vita nelle megalopoli o lo stress portano a un aumento dei carichi sul corpo. Per normalizzare e migliorare lo stato funzionale del corpo, vengono utilizzati integratori. La metafora principale di questo progetto è diventata il diagramma per migliorare il benessere di una persona con l'uso di integratori. Inoltre, l'elemento grafico principale ripete la forma della lettera F, la prima lettera del nome del marchio.

Casa

Dezanove

Casa L'ispirazione dell'architetto è venuta dal legno di eucalipto di recupero delle “batea”. Queste sono le piattaforme di produzione di cozze nell'estuario e che costituiscono l'importantissima industria locale della “Ria da Arousa”, in Spagna. Il legno di eucalipto viene utilizzato in queste piattaforme e ci sono estensioni di questo albero nella regione. L'età del legno non è nascosta e le diverse facce esterne ed interne del legno vengono utilizzate per creare sensazioni diverse. La casa cerca di prendere in prestito la tradizione dei dintorni e rivelarli attraverso la storia raccontata nel design e nei dettagli.

Il Ristorante

Xin Ming Yuen

Il Ristorante L'ingresso è una sfilata di materiali, strutture e colori contrastanti. L'area della reception è uno spazio di tranquillo comfort. I modelli di buon auspicio incontrano decorazioni giocose. Dietro c'è un'area bar dinamica in un contesto di riposo. Le luci a led con motivo Hui a carattere tradizionale cinese aggiungono un senso di futurismo. Attraversando un chiostro coperto delicatamente ornato si trova la zona pranzo. Decorato con motivi floreali, immagini di pesci carb, schermi in vetro colorato in rilievo e gli antichi armadietti erboristici Bai Zi, è un viaggio visivo attraverso il tempo e le reliquie culturali della moda.

Lo Spazio Commerciale

Portugal Vineyards

Lo Spazio Commerciale Il concept store Portugal Vineyards è il primo negozio fisico per l'azienda specializzata in vini online. Situato adiacente alla sede dell'azienda, affacciato sulla strada e su una superficie di 90 mq, il negozio è costituito da un open space privo di tramezzi. L'interno è uno spazio bianco accecante e minimale con circolazione circolare: una tela bianca per far risplendere e mostrare il vino portoghese. Gli scaffali sono scolpiti nelle pareti in riferimento alle terrazze del vino in un'esperienza di vendita immersiva a 360 gradi senza bancone.

L'arte

Metamorphosis

L'arte Il sito si trova nella regione industriale di Keihin, alla periferia di Tokyo. Il fumo che fluttua costantemente dai camini delle fabbriche industriali pesanti può rappresentare un'immagine negativa come l'inquinamento e il materialismo. Tuttavia, le fotografie si sono concentrate sui diversi aspetti delle fabbriche che ritraggono la sua bellezza funzionale. Durante il giorno, tubi e strutture creano motivi geometrici con linee e trame e la scala su strutture esposte alle intemperie crea un'aria di dignità. Di notte, le strutture si trasformano in una misteriosa fortezza cosmica, quella dei film di fantascienza degli anni '80.