Rivista di Design
Rivista di Design
L'olio Di Oliva Biologico

Epsilon

L'olio Di Oliva Biologico L'olio d'oliva Epsilon è un prodotto in edizione limitata di oliveti biologici. L'intero processo di produzione è fatto a mano, secondo metodi tradizionali e l'olio d'oliva viene imbottigliato non filtrato. Abbiamo progettato questa confezione per garantire che i componenti sensibili di un prodotto altamente nutritivo vengano ricevuti dal consumatore dal mulino senza alcuna alterazione. Utilizziamo la bottiglia Quadrotta protetta da un involucro, legata da cuoio e posta in una scatola di legno fatta a mano, sigillata con ceralacca. Quindi i consumatori sanno che il prodotto è arrivato direttamente dal molino senza alcun intervento.

Il Sistema Di Controllo Della Nave

GE’s New Bridge Suite

Il Sistema Di Controllo Della Nave Il sistema di controllo modulare delle navi di GE è progettato per adattarsi a navi sia grandi che leggere, fornendo un controllo intuitivo e un chiaro feedback visivo. La nuova tecnologia di posizionamento, i sistemi di controllo del motore e i dispositivi di monitoraggio consentono alle navi di essere manovrate con precisione in spazi ristretti riducendo al contempo lo stress per l'operatore poiché i comandi manuali complessi vengono sostituiti con la nuova tecnologia touch screen. Uno schermo regolabile riduce i riflessi e ottimizza l'ergonomia. Tutte le console hanno maniglie integrate per l'uso in mare mosso.

Winehouse

Crombe 3.0

Winehouse L'obiettivo del concept dell'enoteca Crombé era quello di far sperimentare ai clienti un modo di fare shopping completamente nuovo. L'idea di base era partire dall'aspetto di un magazzino, al quale successivamente abbiamo aggiunto luce e finezza. Anche se i vini vengono presentati nella loro confezione originale, le linee pulite dei telai in metallo assicurano comunque familiarità e prospettiva. Ogni bottiglia è appesa al telaio con la stessa inclinazione con cui le servirebbe il sommelier. Il ripiano da 12 m ospita gli champagne e gli armadietti. Per ogni armadietto, i clienti possono conservare in sicurezza fino a 30 bottiglie.

Il Centro Commerciale

Fluxion

Il Centro Commerciale L'ispirazione di questo programma proviene da formicaio che ha una struttura unica. Sebbene la struttura interna delle colline delle formiche sia molto complessa, può costruire un regno enorme e ordinato. Ciò illustra la sua struttura architettonica estremamente razionale. Nel frattempo, l'interno di graziosi archi di formicai costruisce un imponente palazzo che sembra estremamente squisito. Pertanto, il designer usa la saggezza della formica come riferimento per costruire sia spazi artistici e ben costruiti che colline di formiche.

Lo Stand Espositivo

Onn Exhibition

Lo Stand Espositivo Onn è un prodotto artigianale di alta qualità che unisce tradizioni e design moderno attraverso maestri di beni culturali. Materiali, colori e prodotti di Onn si ispirano alla natura che accende i caratteri tradizionali con un gusto di brillantezza. Lo stand della mostra è stato costruito per replicare una scena della natura usando materiali che sono completati insieme ai prodotti, per diventare un pezzo d'arte armonizzato.

Appendiabiti

Lande

Appendiabiti L'attaccapanni era un design come una scultura da ufficio altamente decorativa e funzionale, una fusione di arte e funzione. La composizione è stata pensata per essere una forma estetica per abbellire lo spazio ufficio e per proteggere il capo aziendale più iconico di oggi, il Blazer. Il risultato finale è un pezzo molto energico e sofisticato. Dal punto di vista della produzione e della vendita al dettaglio, il pezzo è stato progettato per essere leggero, resistente e producibile in serie.