Rivista di Design
Rivista di Design
Boutique & Showroom

Risky Shop

Boutique & Showroom Il negozio rischioso è stato progettato e creato da smallna, uno studio di design e una galleria vintage fondata da Piotr Płoski. Il compito ha posto molte sfide, poiché la boutique si trova al secondo piano di una casa in affitto, manca di una vetrina e ha una superficie di soli 80 mq. Da qui è nata l'idea di raddoppiare l'area, utilizzando sia lo spazio sul soffitto che la superficie del pavimento. Si crea un'atmosfera ospitale e familiare, anche se i mobili sono appesi al soffitto a testa in giù. Il negozio rischioso è progettato contro tutte le regole (sfida persino la gravità). Rispecchia pienamente lo spirito del marchio.

Vodka

Kasatka

Vodka "KASATKA" è stata sviluppata come una vodka premium. Il design è minimalista, sia nella forma della bottiglia che nei colori. Una semplice bottiglia cilindrica e una gamma limitata di colori (bianco, sfumature di grigio, nero) sottolineano la purezza cristallina del prodotto e l'eleganza e lo stile di un approccio grafico minimalista.

Pattinare Per Neve Morbida E Dura

Snowskate

Pattinare Per Neve Morbida E Dura L'originale Snow Skate è presentato qui in un design abbastanza nuovo e funzionale - in mogano di legno duro e con guide in acciaio inossidabile. Uno dei vantaggi è che possono essere utilizzati stivali tradizionali in pelle con tacco e, di conseguenza, non sono richiesti stivali speciali. La chiave per la pratica dello skate, è la tecnica easy tie, poiché il design e la costruzione sono ottimizzati con una buona combinazione di larghezza e altezza dello skate. Altro fattore determinante è la larghezza delle piste che ottimizzano la gestione del pattinaggio su neve solida o dura. Le guide sono in acciaio inox e dotate di viti ad incasso.

Tavolo Da Pranzo

Chromosome X

Tavolo Da Pranzo Un tavolo da pranzo progettato per fornire posti a sedere per otto persone, che interagiscono nella disposizione delle frecce. Il piano è una X astratta, composta da due pezzi differenti accentuati da una linea profonda, mentre la stessa X astratta si riflette sul pavimento con la struttura di base. La struttura bianca è composta da tre pezzi differenti per un facile montaggio e trasporto. Inoltre, il contrasto tra il rivestimento in teak della parte superiore e il bianco per la base è stato selezionato per alleggerire la parte inferiore dando maggiore enfasi alla parte superiore di forma irregolare, fornendo così un suggerimento per le diverse interazioni degli utenti.

Dispositivo Staccabile Per L'istruzione

Unite 401

Dispositivo Staccabile Per L'istruzione Unite 401: il duo perfetto per l'istruzione. Parliamo di lavoro di squadra. Con un design 2 in 1 incredibilmente versatile, Unite 401 è il dispositivo studente ideale per ambienti di apprendimento collaborativo. La combinazione di un tablet e un notebook offre la soluzione mobile più potente per l'istruzione, potenziata dal design sicuro mgseries al prezzo più intelligente.

L'ufficio Su Piccola Scala

Conceptual Minimalism

L'ufficio Su Piccola Scala Il design degli interni è rigato su un minimalismo estetico, ma non funzionale. Lo spazio a pianta aperta è enfatizzato da linee pulite, grandi aperture vetrate che lasciano entrare molta luce naturale, consentendo alla linea e al piano di diventare gli elementi strutturali ed estetici di base. La mancanza di angoli retti ha determinato la necessità di adottare una visione più dinamica dello spazio, mentre la scelta di una tavolozza di colori chiari combinata con varietà materica e materica consente l'unità di spazio e funzione. Le finiture in cemento non finite si elevano alle pareti per aggiungere un contrasto tra il bianco morbido e il grigio ruvido.