Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Monochromatic Space

La Casa Residenziale The Monochromatic Space è una casa per la famiglia e il progetto prevedeva la trasformazione dello spazio abitativo a livello dell'intero piano terra per incorporare le esigenze specifiche dei suoi nuovi proprietari. Deve essere amichevole per gli anziani; avere un design degli interni contemporaneo; ampie aree di stoccaggio nascoste; e il design deve incorporare per riutilizzare vecchi mobili. Summerhaus D'zign è stata incaricata come consulente di interior design creando uno spazio funzionale per la vita quotidiana.

Negozio Di Abbigliamento Per Bambini

PomPom

Negozio Di Abbigliamento Per Bambini La percezione delle parti e dell'insieme contribuiscono ad una geometria, facilmente identificabile dando risalto ai prodotti da vendere. Le difficoltà sono state amplificate nell'atto creativo da un grande fascio che ha fratturato lo spazio, già di piccole dimensioni. La possibilità di inclinare il soffitto, avendo le misure di riferimento della vetrina, della trave e del retro del negozio, è stata l'inizio del sorteggio per il resto del programma; circolazione, esposizione, banco di servizio, comò e deposito. Il colore neutro domina lo spazio, punteggiato da colori forti che segnano e organizzano lo spazio.

Lo Showroom Di Lusso

Scotts Tower

Lo Showroom Di Lusso La Scotts Tower è uno sviluppo residenziale premier nel cuore di Singapore, progettato per soddisfare la domanda di residenze altamente connesse e altamente funzionali in aree urbane da un numero crescente di imprenditori e giovani professionisti che lavorano da casa. Per manifestare la visione che l'architetto - Ben van Berkel di UNStudio - aveva di una "città verticale" con zone distinte che normalmente si estendevano orizzontalmente su un isolato, abbiamo proposto di creare "spazi all'interno di uno spazio", dove gli spazi possono trasformarsi come richiesto da diverse situazioni.

Il Giardino Di Casa

Oasis

Il Giardino Di Casa Giardino che circonda la villa storica nel centro della città. Appezzamento lungo e stretto con dislivelli di 7 m. L'area è stata suddivisa in 3 livelli. Il giardino anteriore più basso combina le esigenze del conservatore e del giardino moderno. Secondo livello: Giardino ricreativo con due gazebo - sul tetto di una piscina sotterranea e garage. Terzo livello: giardino per bambini nel bosco. Il progetto mirava a distogliere l'attenzione dal rumore della città e volgersi verso la natura. Questo è il motivo per cui il giardino ha alcuni giochi d'acqua interessanti come le scale d'acqua e il muro d'acqua.

Il Negozio

Munige

Il Negozio Dall'esterno e dall'interno attraverso l'intero edificio è pieno di materiale simile al cemento, integrato con nero, bianco e alcuni colori del legno, creando insieme un tono freddo. La scala al centro dello spazio diventa il ruolo principale, una varietà di forme piegate ad angolo sono proprio come un cono che sostiene l'intero secondo piano e si uniscono a una piattaforma estesa al piano terra. Lo spazio è come una parte completamente.

Ristorante E Bar

Kopp

Ristorante E Bar Il design del ristorante deve essere attraente per i clienti. Gli interni devono rimanere freschi e accattivanti con le future tendenze del design. L'uso non convenzionale dei materiali è un modo per mantenere i clienti coinvolti con l'arredamento. Kopp è un ristorante che è stato progettato con questo pensiero. Kopp nella lingua locale di Goa significa un bicchiere di bevanda. Il vortice formato mescolando una bevanda in un bicchiere è stato visualizzato come un concetto durante la progettazione di questo progetto. Rappresenta la filosofia progettuale della ripetizione di un modulo che genera schemi.