Rivista di Design
Rivista di Design
Piazza Pubblica

Brieven Piazza

Piazza Pubblica L'ispirazione alla base di questo design è l'affetto per la semplicità e l'intuizione dell'astrazione e del simbolismo di Mondrian con un tocco di carattere e autenticità denotato nella storica calligrafia Square Kufic. Questo design è una manifestazione di fusione coerente tra gli stili che sostengono il messaggio che esiste la possibilità di mescolare diversi stili apparentemente contraddittori per quanto riguarda l'osservazione ad occhio nudo mentre quando scavare in profondità nella filosofia dietro di loro ci sarebbero somiglianze che porterebbero a un'opera d'arte coerente che è attraente oltre l'ovvia comprensione.

Casa

Geometry Space

Casa Questo progetto è un progetto di villa situato nel [SAC Beigan Hill International Arts Centre] nella periferia di Shanghai, c'è un centro artistico in comunità, che fornisce molte attività culturali, la villa può essere in ufficio o in studio o a casa, il centro di scape della comunità ha un grande lago di superficie , questo modello è direttamente lungo il lago. La particolarità dell'edificio è lo spazio interno senza colonne, che conferisce la massima variabilità e creatività progettuale allo spazio interno, ma anche per la libertà e variabilità degli spazi, la struttura interna, la tecnica di progettazione è più variabile, la geometria espandibile crea spazio interno, anche in linea con le idee creative perseguite da [Art Center]. Il tipo di struttura a due livelli e la scala principale si trovano al centro dello spazio interno, mentre i lati sinistro e destro sono scale a due livelli, quindi un totale di cinque diverse aree della scala interna che collegano lo spazio.

Agenzia Immobiliare

The Ribbon

Agenzia Immobiliare Come "Dance of the Ribbon", con scala spaziale aperta, lo spazio complessivo è bianco, utilizza il concetto di affissione di mobili, forma una relazione di collegamento con lo spazio, la più speciale è la relazione tra il muro e il mobile, integra la scrivania con soffitto e terra, suddivide deliberatamente la sezione con una geometria irregolare, non solo copre una quantità eccessiva di difetti del fascio, ma mostra anche il moderno concetto attuale, mostrando un'idea astratta in stile curva del nastro attraverso il riflesso della luce.

Edificio Per Uffici

FLOW LINE

Edificio Per Uffici Lo spazio in loco è irregolare e curvo a causa del muro esterno dell'edificio. Quindi il progettista applica il concetto di linee di flusso in questo caso con la speranza di creare un senso di flusso e infine convertito in linee di flusso. In primo luogo, abbiamo demolito il muro esterno adiacente al corridoio pubblico e applicato tre aree funzionali, abbiamo usato una linea di flusso per far circolare le tre aree e la linea di flusso è anche l'ingresso all'esterno. L'azienda è divisa in cinque reparti e utilizziamo cinque linee per rappresentarli.

Il Design Dello Stand Di Una Fiera Globale Per Toyota

The Wave

Il Design Dello Stand Di Una Fiera Globale Per Toyota Ispirato al principio giapponese della "calma attiva", il design combina elementi razionali ed emotivi in un'unica entità. L'architettura sembra minimalista e calma dall'esterno. Tuttavia puoi sentire una forza tremenda che si irradia da essa. Sotto il suo incantesimo, scivoli curiosamente nell'interno. Una volta dentro, ti ritrovi in un ambiente sorprendente pieno di energia e pieno di grandi pareti multimediali che mostrano animazioni energiche e astratte. In questo modo, lo stand diventa un'esperienza memorabile per i visitatori. Il concept ritrae l'equilibrio asimmetrico che troviamo in natura e al centro dell'estetica giapponese.

Il Ristorante

pleasure

Il Ristorante Il piacere di vivere una vita d'arte. Estensione e continuazione. Tramite l'estensione delle forme del soffitto e delle distese del pavimento, e la loro costante ondulazione del contorno, che qui va dritta o oscura là, riflettendo una forza di azione che comprende le vette e le valli della vita. Mentre l'atmosfera stratificata scorre e si trasforma in azione, le immagini della bellezza vengono evocate nello spazio. La cabina spaziale deve essere fluida e trasparente, pur mantenendo le divisioni dei vari scomparti. Con una disposizione ingegnosa dello spazio, la privacy può esistere tra i compartimenti.