Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

DA AN H HOUSE

La Casa Residenziale È una residenza personalizzata in base agli utenti. L'open space dell'interno collega il soggiorno, la sala da pranzo e lo spazio studio tramite un flusso di traffico libero, e porta anche il verde e la luce dal balcone. L'esclusivo cancello per animali domestici può trovare in ogni camera di un membro della famiglia. Il flusso di traffico piatto e senza ostacoli è dovuto al design senza davanzale. L'enfasi sui design di cui sopra deve essere progettata per soddisfare le abitudini degli utenti, la combinazione ergonomica e creativa di idee.

Il Salone Di Bellezza

Shokrniya

Il Salone Di Bellezza Il designer mirava a un ambiente deluxe e stimolante e alla produzione di spazi separati con funzioni diverse, che sono allo stesso tempo parti di un'intera struttura Il colore Beige come uno dei colori deluxe dell'Iran è stato scelto per sviluppare l'idea del progetto. Gli spazi si presentano sotto forma di scatole in 2 colori.Queste scatole sono chiuse o semichiuse senza alcun disturbo acustico o olfattivo.Il cliente avrà abbastanza spazio per sperimentare una passerella privata.Illuminazione adeguata, giusta selezione delle piante e utilizzando la tonalità appropriata di i colori per altri materiali erano le sfide importanti.

Ristorante

MouMou Club

Ristorante Essendo uno Shabu Shabu, il design del ristorante adotta i colori legno, rosso e bianco per presentare un'atmosfera tradizionale. L'uso di semplici curve di livello riserva l'attenzione visiva dei clienti ai messaggi di cibo e dieta visualizzati. Poiché la qualità del cibo è una preoccupazione primaria, ristorante è strutturato con elementi del mercato alimentare fresco. Materiali da costruzione come pareti e pavimento in cemento sono usati per costruire lo sfondo del mercato di un grande bancone di cibo fresco. Questa configurazione simula le attività di acquisto sul mercato reale in cui i clienti possono vedere la qualità del cibo prima di fare delle scelte.

Negozio D'arte

Kuriosity

Negozio D'arte Kuriosity comprende una piattaforma di vendita al dettaglio online collegata a questo primo negozio fisico che mostra una selezione di moda, design, prodotti fatti a mano e opere d'arte. Più che un tipico negozio al dettaglio, Kuriosity è concepito come un'esperienza curata di scoperta in cui i prodotti in esposizione sono integrati con un ulteriore livello di ricchi media interattivi che servono ad attrarre e coinvolgere il cliente. L'iconica vetrina a sfioro di Kuriosity cambia colore per attirare e quando i clienti passano, i prodotti nascosti nelle scatole dietro l'apparentemente infinito portale di vetro si illuminano invitandoli ad entrare.

Edificio A Uso Misto

GAIA

Edificio A Uso Misto Gaia si trova vicino a un edificio governativo di nuova proposta che incorpora una fermata della metropolitana, un grande centro commerciale e il parco urbano più importante della città. L'edificio a uso misto con il suo movimento scultoreo funge da attrattore creativo per gli abitanti degli uffici e degli spazi residenziali. Ciò richiede una sinergia modificata tra città e edificio. La variegata programmazione coinvolge attivamente il tessuto locale per tutta la giornata, diventando un catalizzatore di quello che inevitabilmente presto diventerà un punto caldo.

L'ufficio Vendite

The Curtain

L'ufficio Vendite Il design di questo progetto ha un approccio unico per utilizzare la rete metallica come soluzione per scopi pratici ed estetici. La rete metallica traslucida crea uno strato di tenda che può sfumare il confine tra spazio interno ed esterno, lo spazio grigio. La profondità dello spazio creata dalla tenda traslucida crea un ricco livello di qualità spaziale. La rete metallica in acciaio inossidabile lucido varia a seconda delle condizioni meteorologiche e dei diversi periodi della giornata. Il riflesso e la traslucenza della rete con un paesaggio elegante creano uno spazio ZEN in stile cinese tranquillo.