Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Degli Spazi Commerciali

Studds

Il Design Degli Interni Degli Spazi Commerciali Studds Accessories Ltd è il produttore di caschi e accessori per due ruote. I caschi Studds venivano tradizionalmente venduti nei punti vendita multimarca. Quindi, c'era la necessità di creare un'identità di marca che meritava. D'art ha ideato il negozio, presentando punti di contatto innovativi come la realtà virtuale dei prodotti, tavoli con display touch interattivi e macchine per la sanificazione dei caschi, ecc. Studia il negozio di caschi e accessori, attirando un numero significativo di clienti, intraprendendo il viaggio di vendita dei clienti al livello successivo.

Il Design Degli Interni Del Caffè

Quaint and Quirky

Il Design Degli Interni Del Caffè Quaint & Quirky Dessert House è un progetto che mostra un'atmosfera moderna e contemporanea con un tocco di natura che riflette accuratamente le prelibatezze. Il team vuole creare un luogo davvero unico e ha cercato ispirazione nel nido dell'uccello. Il concetto ha poi preso vita attraverso una collezione di sedute che fungono da elemento centrale dello spazio. La struttura vibrante ei colori di tutti i baccelli in comune contribuiscono a creare un senso di uniformità che lega insieme il piano terra e il piano rialzato anche se danno all'ambiente un tocco di attenzione.

Il Design Degli Interni Del Caffè

& Dough

Il Design Degli Interni Del Caffè Il cliente ha sede in Giappone con 1.300 negozi di marca di ciambelle e Dough è un marchio di caffè di recente sviluppo ed è il primo negozio a fare una grande apertura. Abbiamo evidenziato la forza che il nostro cliente poteva fornire e le abbiamo riflesse nei progetti. Approfittando della forza del nostro cliente, uno dei primi punti caratteristici di questo locale è il rapporto tra il banco acquisti e la cucina. Installando una parete e una finestra a ghigliottina bilanciata, il nostro cliente è bravo in questo stile operativo, renderà i clienti più fluidi.

Il Ristorante

La Boca Centro

Il Ristorante La Boca Centro è un Bar and Food Hall della durata di tre anni, finalizzato a coltivare scambi culturali sul tema della cucina spagnola e giapponese. Quando si visita la vivace Barcellona, la bellissima aggiunta della città e l'interazione con persone allegre e generose in Catalogna hanno ispirato i nostri progetti. Piuttosto che insistere sulla riproduzione completa, ci siamo concentrati sulla localizzazione parziale per catturare l'originalità.

Bar Ristorante

IL MARE

Bar Ristorante In questo ristorante abbiamo adottato il concetto di "design taglia e incolla". Per gestire più ristoranti, è inestimabile utilizzare pezzi raffinati di design di combinazione proteiforme. Ad esempio, la forma ad arco che collega la colonna e il soffitto diventerà un pezzo del design e andrà sicuramente ben al di sopra della panca o del bancone del bar. Naturalmente, anche questo può essere utilizzato semplicemente per dividere l'atmosfera. In effetti, altri tre ristoranti sono già stati completati e questo "design tagliabile e incollabile" ha esercitato un effetto benefico.

Ristorante

George

Ristorante Il concetto di George è "una sala da pranzo progettata insieme ai ricordi del cliente." È un luogo in cui è possibile godersi con disinvoltura gli eventi quotidiani, come pranzi e bevute, apprezzando la cultura americana e la storia dell'architettura moderna quando il cliente viveva a New York. Pertanto, ristorante, nel suo insieme, è costruito a immagine del ristorante storico di New York, edifici aggiuntivi realizzati a poco a poco, che mostrano un senso di sfondo storico. Questo per incorporare il concetto di cui sopra e siamo riusciti a massimizzare il potenziale di questo edificio.