Rivista di Design
Rivista di Design
La Sede Centrale

Nippo Junction

La Sede Centrale La sede centrale di Nippo è costruita su un'intersezione a più livelli di infrastrutture urbane, una superstrada e un parco. Nippo è un'azienda leader nella costruzione di strade. Definiscono Michi, che significa "strada" in giapponese, come base del loro concetto di design come "ciò che collega una varietà di componenti". Michi collega l'edificio con il contesto urbano e collega anche i singoli spazi di lavoro tra loro. Michi è stato potenziato per creare connessioni creative e per realizzare il Junction Place, un luogo di lavoro unico possibile solo qui a Nippo.

La Casa Privata

Bbq Area

La Casa Privata Il progetto della zona barbecue è uno spazio che permette di cucinare all'aperto e di riunire la famiglia. In Cile la zona barbecue si trova solitamente lontana dalla casa ma in questo progetto fa parte della casa unendola al giardino grazie all'utilizzo di grandi finestre pieghevoli luminose che permettono alla magia dello spazio del giardino di fluire nella casa. I quattro spazi, natura, piscina, sala da pranzo e cucina sono uniti in un design unico.

Il Design Dell'architettura Della Facciata

Cecilip

Il Design Dell'architettura Della Facciata Il design dell'involucro di Cecilip è conformato da una sovrapposizione di elementi orizzontali che permette di ottenere la forma organica che contraddistingue il volume dell'edificio. Ogni modulo è composto da sezioni di linee inscritte nel raggio di curvatura da formare. I pezzi hanno utilizzato profili rettangolari di alluminio anodizzato argento larghi 10 cm e spessi 2 mm e sono stati posizionati su un pannello di alluminio composito. Una volta assemblato il modulo, la parte anteriore è stata rivestita con un acciaio inossidabile calibro 22.

Negozio

Ilumel

Negozio Dopo quasi quattro decenni di storia, il negozio Ilumel è una delle più grandi e prestigiose aziende della Repubblica Dominicana nel mercato del mobile, dell'illuminazione e della decorazione. L'intervento più recente risponde alla necessità di un ampliamento degli spazi espositivi e alla definizione di un percorso più pulito e articolato che consenta di apprezzare la varietà delle collezioni disponibili.

Il Design Dell'installazione Artistica

Hand down the Tale of the HEIKE

Il Design Dell'installazione Artistica Scenografia tridimensionale che utilizza l'intero spazio scenico. Cerchiamo a tentoni la nuova danza giapponese, e questo è un progetto dell'arte scenica che mirava alla forma ideale della danza giapponese contemporanea. A differenza della danza tradizionale giapponese, arte scenica bidimensionale, design tridimensionale che sfrutta l'intero spazio scenico.

La Ristrutturazione Dell'hotel

Renovated Fisherman's House

La Ristrutturazione Dell'hotel L'hotel SIXX si trova nel villaggio Houhai della Baia di Haitang a Sanya. Il mare del sud della Cina è a 10 metri di fronte all'hotel e l'Houhai è noto come il paradiso dei surfisti in Cina. L'architetto ha trasformato l'edificio originale di tre piani, servito per anni da una famiglia di pescatori locali, in un resort hotel a tema surf, rinforzando la vecchia struttura e ristrutturando lo spazio interno.