Rivista di Design
Rivista di Design
Etichette

Propeller

Etichette Propeller è una collezione di alcolici proveniente da vari parti del mondo, unita dal tema del viaggio aereo e il pilota è il personaggio principale della marca. Ogni etichetta illustra le caratteristiche della bevanda attraverso le numerose illustrazioni, le incisioni si distinguono per aerei e dalle illustrazioni delle ricette dei cocktail. Il disegno poliedrico è completato da varie tonalità della carta stagnola, diversi smalti, fantasie e creazioni in rilievo.

Macchina per depurare l'acqua

Purelab Chorus

Macchina per depurare l'acqua Purelab Chorus è la prima macchina modulare per purificare l'acqua realizzato per soddisfare le singole esigenze di laboratorio e per lo spazio. Offre tutti i tipi di purificazione dell'acqua, forniscono una soluzione utile, flessibile e personalizzata. Gli elementi della macchina sono distribuiti in modo modulare in tutto il laboratorio o tenuti insieme come una torre. I controlli tattili offrono un alto controllo, mentre un alone di luce indica lo stato di Chorus. Le nuove tecnologie rendono Chorus la migliore macchina avanzata, che riduce i costi e l'impatto ambientale.

Bicicletta elettrica

ICON E-Flyer

Bicicletta elettrica ICON e Vintage Electric hanno collaborato per realizzare questa bicicletta elettrica senza tempo. Progettato e costruito in California, l'ICON E-Flyer sposa il vintage con il design con funzionalità moderne, per creare una soluzione utile e distinta. Le caratteristiche includono una gamma di 35 miglia, velocità massima 22 MPH (35 MPH in modalità di gara!), E un tempo di carica di due ore. Il punto esterno connettore USB e lo scatto di partenza, la frenata rigenerativa e componenti di altissima qualità in ogni parte della bicicletta. www.iconelectricbike.com

Anello

The Empress

Anello Piropo, una fantastica pietra la sua natura la rende splendida e solenne. Questa è la bellezza e l'unicità della pietra rendono unica la sua figura, destinata alle decorazioni del futuro. C'era il bisogno di creare una cornice unica per la pietra, che l'avrebbe reso leggiadro. La pietra è circondata da un metallo che aumenta la passione sensuale e la forza attrattiva. Mantiene uno stile classico del gioiello ma sostiene anche una percezione moderna del prodotto.

Il fermaglio

The Sunshine

Il fermaglio La caratteristica di questo gioiello è che viene utilizzata una grossa pietra con una forma particolare fissata su una cornice quasi invisibile. Jewelry Design ha un punto di vista spazia verso i gioielli che nascondono la tecnologia di assemblaggio. La pietra è tenuta da due infissi discreti e la lastra sottile è cosparsa di diamanti. Questa lastra è il supporto di tutta la struttura della spilla. Essa sostiene la seconda pietra. L'intera composizione è stata resa possibile dopo la realizzazione dell'elaborata pietra.

Corporazione d'identità

Predictive Solutions

Corporazione d'identità Predictive Solutions è un fornitore di prodotti software per le analisi prognostiche. I prodotti dell'azienda vengono utilizzati per fare previsioni analizzando i dati esistenti. La società di questo marchio comprende grafici a torta e anche immagini molto eleganti e semplici per la grafica. La piattaforma del marchio "shedding light" è un driver utile per tutti i tipi di grafica. Le fluide forme astratte e le illustrazioni a tema sono utilizzati per la grafica attraverso varie applicazioni.