Rivista di Design
Rivista di Design
Orecchini e anelli

Vivit Collection

Orecchini e anelli Ispirata alle forme della natura, la collezione Vitit crea un interessante e curiosa percezione delle forme allungate e linee vorticose. Ogni pezzo di Vitit consiste in una foglia piegata in oro giallo di 18 carati placcato in rodio nero sulle fasce esterne. Gli orecchini a forma di foglia circonda il lobo in modo che con i movimenti naturali creino un effetto interessante tra l'oro e il nero, una danza che rivela e nasconde l'oro dell'orecchino. La sinuosità delle forme e le caratteristiche ergonomiche di questa collezione presentano un affascinante gioco di luci , ombre, bagliori e riflessi.

Scarpe lussuose

Conspiracy - Sandal shaped jewels-

Scarpe lussuose La linea del sandalo gioiello, chiamato Conspiracy, di Gianluca Tamburini fu realizzato nel 2010. Le scarpe Conspiracy uniscono la tecnologia e l'estetica. I tacchi e i sandali sono stati creati con materiali come alluminio leggero e titanio realizzati con forme scultoree. La silhouette delle scarpe viene evidenziata pietre semi preziose e altri abbellimenti sontuosi. Alta tecnologia e materiali all'avanguardia formano una scultura moderna avente la forma di un sandalo, il tocco e l'esperienza degli artigiani italiani sono ancora visibili.

Confezione di bibite analcoliche

Coca-Cola Tet 2014

Confezione di bibite analcoliche Per creare una lattina di Coca-Cola che diffonda milioni di desideri della cultura Tết, noi abbiamo utilizzato il simbolo del Tết sulla Coca-Cola (Lo stormo di rondini) come stratagemma per questo messaggio. Per ogni lattina, sono stati realizzati centinaia di rondini disposti in modo accurato per screare uno sfondo personalizzato, che insieme formano una serie di desideri vietnamiti importanti. "An" significa Pace, "Tai" Successo, "Lộc" Prosperità. Queste parole vengono ampiamente scambiate durante le vacanze e tradizionalmente adornano le decorazioni Tết.

Set di credenze per cucine

Baan

Set di credenze per cucine "baan" è un genere di credenza appositamente realizzato con lo scopo dei pasti. Ha un unico aspetto e il punto di forza è il collegamento della narrazione. Ci sono diverse caratteristiche distintive in ogni cabina della credenza. Le diverse funzioni e caratteristiche dell'armadio sono suddivise, come il contenitore delle posate e quello dei tovaglioli che si trovano nel camino e nel comignolo. Inoltre i bicchieri di vino sono rappresentati dal lampadario e i piatti dalla scala. Ci sono quattro componenti della casa con un'idea narrativa.

Sito web

Illusion

Sito web "Scene 360 Magazine" lancia nel 2008 Illusion, e diventa velocemente il miglior progetto di successo con oltre 40 milioni di visitatori. Il sito web è dedicato alle migliori creazioni nel campo dell'arte, design e film. Dai tatuaggi iperrealisti a splendide foto di paesaggi, la selezione di dei progetti fa spesso esclamare "WOW!" a chi le guarda.

Cocktail Bar

Gamsei

Cocktail Bar Quando Gamsei aprì nel 2013, hyper-localism introdusse una zona di lavoro confinante con quella del cibo. A Gamsei, gli ingredienti per i cocktail e per il cibo sono coltivati dai contadini locali artesiani. L'interno del bar è una chiara ripresa di questa filosofia. Proprio come i cocktail Buero Wagner prodotti con tutti ingredienti a livello locale. Gamsei è un concetto totalmente integrato che crea una nuova esperienza di bere.