Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

calendar 2013 “Safari”

Calendario Il Safari è un calendario-animale di carta. Semplicemente si preme su una parte, si piega ed è completato. Realizzato nel 2011 l'anno degli incontri selvaggi! La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e traformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utillizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Farm”

Calendario La fattoria è composta da calendari-animali di carta. Totalmente assemblati creano una deliziosa miniatura di una fattoria composta da sei animali. Vita con il design: la qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Rocking Chair”

Calendario La Rocking Chair è un calendario da scrivania a forma di una sedia in miniatura. Segue lo stile di una sedia a dondolo che oscilla indietro e avanti in sembianze reali. I mesi sono raffigurati sulla seduta, uno dopo l'altro. Life with Design: la qualità del design ha il potere dimodificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Town”

Calendario La città è un insieme di palazzi costruiti con la carta che possono essere liberamente assemblati in un calendario. Porre i palazzi insieme in modo da costituire diverse forme e creazioni divertenti della tua piccola città. La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e trasformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Module”

Calendario Module è un utile calendario trimestrale con elementi individuali che potrebbero essere combinati come un cubo tridimensionale, le forme possono essere anche assemblate liberamente come preferisci. La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e trasformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Mobili da bagno

CATINO

Mobili da bagno CATINO è nato dal desiderio do dare una forma a un'idea. Questi mobili evocano la poesia della vita di tutti i giorni attraverso semplici elementi, come la reinterpretazione degli archetipi attuali della nostra immaginazione in modo contemporaneo. Suggerisce un ritorno all'ambiente caloroso e solido, con l'uso del legno naturale, lavorati da solidi e assemblaggi resistenti.