Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Utopia

La Collezione Di Abbigliamento Femminile In questa collezione, Yina Hwang si ispira principalmente a forme simmetriche e asimmetriche con un tocco di cultura musicale underground. Ha curato questa collezione in base al suo momento cruciale di autoabbraccio per creare una collezione di capi e accessori funzionali ma astratti per incarnare la storia della sua esperienza. Ogni stampa e tessuto nel progetto è originale e ha utilizzato principalmente pelle PU, raso, Power Mash e Spandex per la base dei tessuti.

L'anello

Desire

L'anello Argento sterling ossidato con oro giallo 18 carati con diamanti, progettato e realizzato da Apostolos Kleitsiotis. Un gioiello dalla forma organica, fluida e delicata che si sente a proprio agio sulla mano. Appartiene a una linea di gioielli completa ed è un tentativo di esprimere il concetto di passione, amore e fragilità. L'anello è fedele alla filosofia Apostolos in cui la traccia della mano dell'artista deve essere evidente; evidenziando l'unicità dei materiali utilizzati nell'oreficeria senza cercare di alterarne ma bensì sfruttarne l'aspetto naturale.

Collana E Orecchini Set

Ocean Waves

Collana E Orecchini Set La collana delle onde oceaniche è un bellissimo pezzo di gioielleria contemporanea. L'ispirazione fondamentale del design è l'oceano. La sua vastità, vitalità e purezza sono gli elementi chiave proiettati nella collana. Il designer ha utilizzato un buon equilibrio di blu e bianco per presentare una visione delle onde dell'oceano. È fatto a mano in oro bianco 18 carati e tempestato di diamanti e zaffiro blu. La collana è abbastanza grande ma delicata. È pensato per abbinarsi a tutte le forme di outfit, ma è più adatto ad essere abbinato a una scollatura che non si sovrapporrà.

Il Tessuto Stampato

The Withering Flower

Il Tessuto Stampato The Withering Flower è una celebrazione del potere dell'immagine del fiore. Il fiore è un soggetto popolare scritto come personificazione nella letteratura cinese. In contrasto con la popolarità del fiore che sboccia, le immagini del fiore in decomposizione sono spesso associate a jinx e tabù. La collezione guarda a ciò che plasma la percezione di una comunità su ciò che è sublime e abietto. Progettata in abiti in tulle da 100 cm a 200 cm di lunghezza, stampa serigrafica su tessuti a rete traslucidi, la tecnica tessile consente alle stampe di rimanere opache ed elastiche sulla rete, creando l'aspetto di stampe a galla nell'aria.

Gli Accessori Di Moda

XiuJin

Gli Accessori Di Moda La combinazione dell'artigianato in metallo e del ricamo rompe gli stereotipi che i metalli comuni ci danno una sorta di sensazione di freddo, utilizzando il punto cordoncino lungo e corto e la morbidezza del filo da ricamo luminoso combinato con il delicato argento sterling 925 che rende questo set di accessori di moda unicità. Fa buon uso del ricamo stereoscopico per presentare colori vivaci, rendendo questa combinazione visivamente più attraente di prima.

L'anello

Arch

L'anello Il designer riceve ispirazione dalla forma delle strutture ad arco e dell'arcobaleno. Due motivi - una forma ad arco e una forma a goccia, sono combinati per creare un'unica forma tridimensionale. Combinando linee e forme minimali e utilizzando motivi semplici e comuni, il risultato è un anello semplice ed elegante che è reso audace e giocoso fornendo spazio all'energia e al ritmo per fluire. Da diverse angolazioni la forma dell'anello cambia: la forma della goccia è vista dall'angolo anteriore, la forma dell'arco è vista dall'angolo laterale e una croce è vista dall'angolo superiore. Ciò fornisce stimolazione per chi lo indossa.