Rivista di Design
Rivista di Design
Tessuti Trasformabili Stampati In 3D

Materializing the Digital

Tessuti Trasformabili Stampati In 3D Questi progetti esplorano come il movimento può essere incarnato nei nostri indumenti urbani attraverso l'uso di materiali programmabili in risposta all'era digitale. L'obiettivo è analizzare la relazione tra corpo e movimento, attraverso la connessione con i materiali, e il loro adattamento e reazione a questo. Materializzare significa assumere una forma materiale: l'enfasi è sulla realtà e sulla percezione. Materializzare il movimento è un percorso che ha un fine non solo concettuale e sociale, ma anche funzionale. L'ispirazione è venuta facendo un motion capture dei nostri corpi in diverse attività sportive.

Nome del progetto : Materializing the Digital, Nome dei designer : Valentina Favaro, Nome del cliente : Valentina Favaro .

Materializing the Digital Tessuti Trasformabili Stampati In 3D

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.