Rivista di Design
Rivista di Design
L'occhiale

Camaro | advanced collection

L'occhiale La „collezione avanzata | il legno “è caratterizzato da vetri più voluminosi e il design è enfatizzato dalla pronunciata composizione tridimensionale. Nuove combinazioni di legno e la migliore levigatura a mano fanno sì che ogni montatura per occhiali avanzata ROLF sia un elegante pezzo di artigianato.

La Borsa Multifunzione

Collectote

La Borsa Multifunzione Collectote è una borsa 3 in 1 che ti consente di organizzare tutto. Separa la tua grande borsa a tracolla, mentre trasporta gli elementi essenziali in una borsa più piccola per viaggi, visite ai musei, lezioni, lavoro e fiere. La borsa a tracolla è abbastanza grande da contenere più di 5 album in formato lettera, il tuo laptop e oggetti per la notte. Collectote presenta un portacarte in pelle e due borse staccabili, differenziate per il colore della fodera. Serve in molte situazioni diverse, soddisfacendo le esigenze di tutti i tipi di persone, dagli artisti ai dirigenti.

L'anello

Sibilo

L'anello L'anello Sibilo attira l'attenzione per la sua semplicità. Il tono neutro dell'oro bianco funge da superficie pulita per riflettere il colore della gemma, e l'incastonatura di tensione della gemma non rende nessun altro elemento in grado di attirare l'attenzione dalla tormalina, una delle gemme più belle trovate in Brasile e l'elemento principale di questo gioiello.

L'anello

Moon Curve

L'anello Il mondo naturale è in costante movimento in quanto si bilancia tra ordine e caos. Un buon design nasce dalla stessa tensione. Le sue qualità di forza, bellezza e dinamismo derivano dalla capacità dell'artista di rimanere aperto a questi opposti durante l'atto della creazione. Il pezzo finito è la somma delle innumerevoli scelte che l'artista fa. Ogni pensiero e nessun sentimento si tradurrà in un lavoro rigido e freddo, mentre ogni sentimento e nessun controllo produce un lavoro che non riesce ad esprimersi. L'intreccio dei due sarà espressione della danza stessa della vita.

L'orologio Da Polso Bluetooth

Knotch

L'orologio Da Polso Bluetooth Le persone controllano i loro telefoni più di 150 volte al giorno. Gli smartwatch progettati oggigiorno sono solo un altro dispositivo mobile all'interno dell'orologio stesso. "Knotch" di Akira Samson Design è uno smartwatch che consente all'utente di ricevere notifiche / notifiche perse dalla connessione Bluetooth con il telefono e di fornire feedback tramite vibrazione in modo che le persone controllino il proprio telefono meno frequentemente. "Knotch" ha una buona visibilità e un'interfaccia utente intuitiva. "Knotch" è un orologio conveniente, quindi i giovani che vogliono seguire le tendenze della moda e la tecnologia avanzata possono facilmente permetterselo.

Il Vestito

Nyx's Arc

Il Vestito Quando la luce penetra attraverso le finestre con un livello fine, produrrà un livello di illuminazione estetico, illuminazione per portare le persone nella stanza quando il misterioso e calma la mente, come la Nyx con un misterioso e silenzioso, l'uso di tessuti laminati e torsione per sbalordire tale interpretazione della bellezza.