Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Gabo

L'anello L'anello Gabo è stato progettato per incoraggiare le persone a rivisitare il lato giocoso della vita che di solito si perde quando arriva l'età adulta. Il designer è stato ispirato dai ricordi dell'osservazione del figlio che giocava con il suo colorato cubo magico. L'utente può giocare con l'anello ruotando i due moduli indipendenti. In questo modo, i set di colori delle pietre preziose o la posizione dei moduli possono essere abbinati o non corrispondenti. Oltre all'aspetto giocoso, l'utente ha la possibilità di indossare ogni giorno un anello diverso.

L'anello

Dancing Pearls

L'anello Le perle danzanti tra le onde fragorose del mare, è frutto dell'ispirazione dell'oceano e delle perle ed è un anello modello 3D. Questo anello è progettato con una combinazione di oro e perle colorate con una struttura speciale per implementare il movimento delle perle tra le onde fragorose dell'oceano. Il diametro del tubo è stato scelto in una buona dimensione che rende il design abbastanza robusto da rendere il modello realizzabile.

La Moda Unisex

Coexistence

La Moda Unisex Questa collezione reinterpreta l'Hanbok (costume tradizionale coreano) che è la base delle silhouette. Il modo di vestire sperimentalmente dona libertà e creatività a tutti i fronti. L'abito Coexistence combina un top, un vestito e un pantalone; tuttavia, questo vestito riutilizza il motivo della giacca e la parte superiore, il motivo del collo del cappotto Denim Long. La giacca plissettata deriva dal modello dei pantaloni asimmetrici. È una giacca o un pantalone?

Parure Di Diamanti

The One

Parure Di Diamanti The One and Only è una parure di diamanti realizzata e assemblata a mano al 100% composta da collana, anello, bracciale e orecchini. È realizzato in oro giallo, bianco e rosa, diamanti, zaffiri gialli, perle e comprende 147 frammenti unici. La parure rappresenta una combinazione di un design senza tempo e una raffinata lavorazione artigianale e simboleggia l'idea di intreccio di vita e creatività nella persona artistica. La suite di gioielli è fatta per le occasioni più speciali ed è degna di una regina. Realizzata in modo esclusivo e unico, la parure porterà il valore e l'ammirazione attraverso le generazioni.

Il Braccialetto

Secret Garden

Il Braccialetto Questo pezzo fabbricato a mano ha un design intenso, direttamente sulla superficie o rivettato individualmente. Linee e curve sulla superficie sono state accuratamente impresse con strumenti in acciaio anch'essi progettati e realizzati dall'artista. Molte delle immagini su metallo provenivano da ricordi personali di viaggi e studi di culture diverse. Altri piccoli componenti come le pietre di vetro rosato sono stati creati a mano attraverso la fusione di vetro e rame mentre la rosa tridimensionale è stata modellata da una lastra di metallo piatta.

Jewel Box, un concetto modulare di gioielleria.

Jewel Box

Jewel Box, un concetto modulare di gioielleria. Modulare gioielleria, basato sull’utilizzazione di ‘mattonelle’ tipo Lego. Con questo concetto diventa possibile di ‘fare, disfare e rifare’ ogni volta un nuovo gioiello! Jewel Box non esiste solo in stile ‘prêt-à-porter’, ma anche in vera gioielleria o in una collezione adatta alle sfilate di moda. Essendo un concetto aperto, i sviluppi di Jewel Box sono infiniti : è possibile di creare senza fine dei modelli nuovi e delle forme orginali con materiali non ancora utilizzati. Jewel Box permette dunque di presentare ogni stagione dei colori e dei motivi adatti perfettame