Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Moon Curve

L'anello Il mondo naturale è in costante movimento in quanto si bilancia tra ordine e caos. Un buon design nasce dalla stessa tensione. Le sue qualità di forza, bellezza e dinamismo derivano dalla capacità dell'artista di rimanere aperto a questi opposti durante l'atto della creazione. Il pezzo finito è la somma delle innumerevoli scelte che l'artista fa. Ogni pensiero e nessun sentimento si tradurrà in un lavoro rigido e freddo, mentre ogni sentimento e nessun controllo produce un lavoro che non riesce ad esprimersi. L'intreccio dei due sarà espressione della danza stessa della vita.

L'orologio Da Polso Bluetooth

Knotch

L'orologio Da Polso Bluetooth Le persone controllano i loro telefoni più di 150 volte al giorno. Gli smartwatch progettati oggigiorno sono solo un altro dispositivo mobile all'interno dell'orologio stesso. "Knotch" di Akira Samson Design è uno smartwatch che consente all'utente di ricevere notifiche / notifiche perse dalla connessione Bluetooth con il telefono e di fornire feedback tramite vibrazione in modo che le persone controllino il proprio telefono meno frequentemente. "Knotch" ha una buona visibilità e un'interfaccia utente intuitiva. "Knotch" è un orologio conveniente, quindi i giovani che vogliono seguire le tendenze della moda e la tecnologia avanzata possono facilmente permetterselo.

Il Vestito

Nyx's Arc

Il Vestito Quando la luce penetra attraverso le finestre con un livello fine, produrrà un livello di illuminazione estetico, illuminazione per portare le persone nella stanza quando il misterioso e calma la mente, come la Nyx con un misterioso e silenzioso, l'uso di tessuti laminati e torsione per sbalordire tale interpretazione della bellezza.

Collana

Extravaganza

Collana Un elegante collier ispirato alle gorgiere, antiche decorazioni del collo che si possono vedere su tanti bellissimi dipinti del XVI e XVII secolo. Caratterizzato da un design contemporaneo e moderno, semplifica lo stile tipico dei volant cercando di renderlo moderno e contemporaneo. Un effetto sofisticato che dona eleganza a chi lo indossa, utilizzando i colori bianco o nero consente una molteplicità di combinazioni con un design moderno e puro. Una collana di un pezzo, flessibile e leggera. Un materiale non prezioso ma con un design impressionante di alta moda che rende questo collier non solo un gioiello ma un nuovo ornamento del corpo.

La Borsa

Handbags 3D

La Borsa Lo spirito del marchio Mariela Calvé può definire una proposta moderna, femminile e cosmopolita, semplice, chic e di design, con particolare attenzione nelle finiture e nei dettagli. In ciascuna delle loro collezioni di borse e accessori si evidenzia la combinazione di forme organiche e architettoniche, esaltate da materiali pregiati e colori vibranti, che danno quell'impronta così speciale e unica. Si caratterizza per la promozione di un nuovo stile, in cui la pelle, la tela, il neoprene e altri materiali di qualità accuratamente selezionati sono i protagonisti principali.

Gioielli-Orecchini

Eclipse Hoop Earrings

Gioielli-Orecchini C'è un fenomeno che arresta continuamente il nostro comportamento, fermandoci di colpo sulle nostre tracce. Il fenomeno astrologico di un'eclissi solare ha incuriosito le persone fin dalle prime epoche dell'umanità. L'improvviso oscuramento del cielo e l'oscuramento del Sole ha gettato una lunga ombra di paura, sospetto e meraviglia sull'immaginazione. La natura sbalorditiva delle eclissi solari lascia un'impressione duratura su tutti noi. Gli orecchini a cerchio con eclissi di diamanti in oro bianco 18 carati sono stati ispirati dall'eclissi solare del 2012. Il design cerca di catturare la natura misteriosa e la bellezza del sole e della luna.