Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Peacocks

L'anello I pavoni sono uccelli molto resistenti e vivaci, la cui bellezza ha ispirato il designer a creare questo anello da cocktail. L'anello del pavone rappresenta un design dinamico di una battaglia di uccelli attraverso una forma asimmetrica e curve morbide. Due figure combattenti di pavoni modellano la lunetta per il granato rosso, che rappresenta un pavone, oggetto del desiderio dei rivali. Le dimensioni e il colore della gemma conferiscono uno status al design e consentono di indossare l'anello per eventi serali. Nonostante le grandi dimensioni della pietra principale e le figure di uccelli incorporate, l'anello è equilibrato e comodo da indossare.

L'abito Da Donna

Lacy magic

L'abito Da Donna Il pizzo crea illusioni diverse in ogni donna. La magia del pizzo collega le donne contemporanee moderne con le epoche antiche. Pizzo magico, due pezzi, abbigliamento da donna. Maglia fatta a mano. Il designer ha utilizzato le tecniche di tessitura e giunzione. La gonna è stata cucita con tecnica couture. Sono stati utilizzati materiali in chiffon, pizzo, raso e cotone. La flessibilità è adatta a due diverse dimensioni. Gonna, un nuovo stile. Antietà e antiossidante è un tessuto prodotto dalla nanotecnologia. Per appuntamenti, inviti, un look speciale.

Gli Occhiali Pieghevoli

Blooming

Gli Occhiali Pieghevoli Il design degli occhiali di Sonja è stato ispirato dai fiori che sbocciano e dalle prime montature per occhiali. Combinando le forme organiche della natura e gli elementi funzionali delle montature per occhiali, il designer ha sviluppato un oggetto convertibile che può essere facilmente manipolato dando diversi look diversi. Il prodotto è stato inoltre progettato con una pratica possibilità di piegatura, occupando il minor spazio possibile nella borsa da trasporto. Le lenti sono prodotte in plexiglass tagliato al laser con stampe di fiori Orchid, e le montature sono realizzate manualmente utilizzando ottone placcato oro 18k.

Orecchini Multifunzionali

Blue Daisy

Orecchini Multifunzionali I Daisy sono fiori compositi con due fiori combinati in uno, una sezione interna e una sezione esterna a petalo. Simboleggia l'intreccio di due che rappresentano il vero amore o il legame finale. Il design si fonde con l'unicità del fiore margherita permettendo a chi lo indossa di indossare la margherita in molteplici modi. La scelta degli zaffiri blu per i petali sottolineano l'ispirazione per la speranza, il desiderio e l'amore. Gli zaffiri gialli scelti per il petalo del fiore centrale avvolgono chi lo indossa per provare un senso di gioia e orgoglio dando a chi lo indossa completa serenità e fiducia nel mostrare la sua eleganza.

L'anello Multifunzionale

Blue Daisy

L'anello Multifunzionale I Daisy sono fiori compositi con due fiori combinati in uno, una sezione interna e una sezione esterna a petalo. Simboleggia l'intreccio di due che rappresentano il vero amore o il legame finale. Il design si fonde con l'unicità del fiore margherita permettendo a chi lo indossa di indossare la margherita in molteplici modi. La scelta degli zaffiri blu per i petali sottolineano l'ispirazione per la speranza, il desiderio e l'amore. Gli zaffiri gialli scelti per il petalo del fiore centrale avvolgono chi lo indossa per provare un senso di gioia e orgoglio dando a chi lo indossa completa serenità e fiducia nel mostrare la sua eleganza.

Ciondolo

Eternal Union

Ciondolo The Eternal Union di Olga Yatskaer, una storica professionista che ha deciso di intraprendere una nuova carriera di designer di gioielli, sembra semplice ma piena di significato. Alcuni vi troverebbero un tocco di gioielleria celtica o addirittura un nodo di Eracle. Il pezzo rappresenta una forma infinita, che assomiglia a due forme interconnesse. Questo effetto è creato attraverso linee a griglia incise sul pezzo. In altre parole, i due sono legati insieme come uno e l'uno è l'unione dei due.