Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

The Hostess

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione di laurea di Daria Zhiliaeva parla di femminilità e mascolinità, forza e fragilità. L'ispirazione della collezione proviene da un'antica fiaba della letteratura russa. La padrona di casa della Copper Mountain è una maga protettrice dei minatori di una vecchia fiaba russa. In questa collezione puoi vedere il bellissimo matrimonio di linee rette, ispirato alle uniformi dei minatori, e gli aggraziati volumi del costume nazionale russo. Membri del team: Daria Zhiliaeva (designer), Anastasiia Zhiliaeva (assistente del designer), Ekaterina Anzylova (fotografo)

Involucro Multifunzionale

Loop

Involucro Multifunzionale Loop è un involucro multifunzionale per il tuo guardaroba o per l'uso in casa. Il ciclo è 240 cm x 180 cm. La superficie e la struttura del tessuto Loop sono create al 100% a mano, utilizzando una tecnica di lavorazione a maglia che risale a molti secoli fa. Il tessuto Loop è composto da 93 pannelli realizzati a mano singolarmente messi insieme per creare il tutto. Loop utilizza pile di alpaca australiana di prima qualità al 100%. L'alpaca è a basso contenuto di allergeni e garantisce calore e traspirabilità. Il tessuto Loop ha drappeggio e flessibilità di forma, mentre i suoi 93 pannelli garantiscono resistenza alla trazione e resistenza. Loop è realizzato con fibre naturali, rinnovabili e biodegradabili

I Vestiti

Bamboo lattice

I Vestiti In Vietnam, vediamo la tecnica del reticolo di bambù in molti prodotti come barche, mobili, gabbie per polli, lanterne ... Il reticolo di bambù è resistente, economico e facile da realizzare. La mia visione è quella di creare una moda da resort che sia eccitante e aggraziata, sofisticata e affascinante. Ho applicato questo dettaglio di reticolo di bambù ad alcune delle mie mode convertendo il reticolo grezzo, duro e regolare in materiale morbido. I miei disegni combinano tradizione e forma moderna, la durezza del modello reticolare e la morbidezza della sabbia di tessuti pregiati. Il mio focus è sulla forma e sui dettagli, portando fascino e femminilità a chi li indossa.

La Collana

Scar is No More a Scar

La Collana Il design ha una drammatica storia dolorosa alle spalle. È stato ispirato dalla mia indimenticabile cicatrice imbarazzante sul mio corpo che è stata bruciata da potenti fuochi d'artificio quando avevo 12 anni. Dopo aver provato a coprirlo con un tatuaggio, il tatuatore mi ha avvertito che sarebbe stato peggio coprire lo spavento. Ognuno ha la sua cicatrice, ognuno ha la sua indimenticabile storia o storia dolorosa, la migliore soluzione per la guarigione è imparare ad affrontarla e superarla con forza piuttosto che nasconderla o cercare di scappare da essa. Pertanto, spero che le persone che indossano i miei gioielli possano sentirsi più forti e più positive.

Impermeabile

UMBRELLA COAT

Impermeabile Questo impermeabile è una combinazione di un impermeabile, un ombrello e pantaloni impermeabili. A seconda delle condizioni meteorologiche e della quantità di pioggia, può essere adattato a diversi livelli di protezione. La sua caratteristica unica è che combina impermeabile e ombrello in un unico oggetto. Con l '“ombrello impermeabile” le tue mani sono libere. Inoltre, può essere perfetto per attività sportive come andare in bicicletta. Inoltre in una strada affollata non ci si imbatte in altri ombrelloni poiché il parasole si estende sopra le spalle.

Ipad Folio

Tootsie

Ipad Folio Tootsie soddisfa le esigenze dei nomadi moderni. È semplice ma coinvolgente, analogo in modo rilassante, resistente agli strappi e all'acqua e biodegradabile. Tootsie lascia un'impressione duratura nella mente delle persone, ma nessuna nell'ambiente. La maggior parte di noi vive e viaggia in un mondo in costante cambiamento, un mondo in cui rischiamo di perderci. Perché non usare la carta per realizzare prodotti che catturano le nostre esperienze come scarabocchi, macchie, numeri di telefono o l'occasionale impressione di rossetto. Non diversamente da un diario, Papernomad crea punti di riferimento nel tempo per ricordare chi siamo.