Rivista di Design
Rivista di Design
Vaso Di Vetro

Jungle

Vaso Di Vetro Ispirata dalla natura, la premessa della collezione di vetri Jungle è creare oggetti che traggono il loro valore dalla qualità, dal design e dal materiale. Le forme semplici riflettono la serenità del mezzo, pur essendo leggere e forti allo stesso tempo. I vasi sono soffiati a bocca e modellati a mano, firmati e numerati. Il ritmo del processo di produzione del vetro garantisce che ogni oggetto della collezione Jungle abbia un gioco di colori unico che imita il movimento delle onde.

Il Vaso

Rainforest

Il Vaso I vasi Rainforest sono una miscela di forme progettate in 3D e la tradizionale tecnica scandinava a vapore. I pezzi sagomati a mano hanno un vetro estremamente spesso con spruzzi di colore che galleggiano senza peso. La collezione studiomade si ispira ai contrasti della natura e al modo in cui crea armonia.

Illuminazione

Thorn

Illuminazione Credendo che sia possibile crescere e differenziare le forme organiche in natura senza disturbare la loro struttura ed espressione per coincidenze, e che gli esseri umani hanno un'affinità istintiva per le forme naturali, Yılmaz Dogan ha detto che mentre progettava Thorn, voleva riflettere la crescita con forme che emulare la natura senza alcuna limitazione dimensionale nell'illuminazione. Thorn, che è una fonte di ispirazione per un ramo naturale di Thorn; cresce in una struttura casuale e dalle forme naturali, soddisfa diverse esigenze e non ha limiti dimensionali come un buon progetto illuminotecnico.

Tavolo

Patchwork

Tavolo Yılmaz Dogan, che ha iniziato con l'idea che diversi materiali industriali potessero essere usati insieme su un vassoio da tavolo, ha affermato di aver progettato una flessibilità nella tua scrivania che puoi apportare modifiche per adattarsi alle diverse tendenze in qualsiasi momento. Con il suo design completamente frangibile, Patchwork è un design dinamico che può adattarsi facilmente a diversi spazi come tavoli da pranzo e riunioni.

L'impianto Di Purificazione Dell'acqua

Waterfall Towers

L'impianto Di Purificazione Dell'acqua L'edificio trascende la posizione in quanto riformula un sito artificiale che diventa parte di un ambiente naturale unificato. Il limite tra città e natura è definito e accentuato dalla presenza della diga. Ogni forma ne mette in relazione un'altra, riflettendo i sistemi di ordinamento simbiotici della natura. Più in particolare nel concept specifico, la fusione di paesaggio e architettura avviene con l'utilizzo del flusso dell'acqua come elemento funzionale e successivamente organizzativo.

Il Tavolino

Ripple

Il Tavolino I tavoli intermedi utilizzati solitamente si trovano al centro degli spazi e creano difficoltà con i problemi di avvicinamento. Per questo motivo, i tavoli di servizio vengono utilizzati per aprire questa lacuna. Per risolvere questo problema, Yılmaz Dogan ha combinato due funzioni nel design di Ripple e ha sviluppato un design di prodotto dinamico che può essere sia un supporto centrale che un tavolo di servizio, che viaggia con un braccio asimmetrico e si muove in lontananza. Questo movimento dinamico coincideva con le linee fluide del design di Ripple che si riflettevano dalla natura con la variabilità di una goccia e le onde formate da quella goccia.