Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio

Pin

Orologio Tutto è iniziato con un semplice gioco in una classe di creatività: l'argomento era "orologio". Pertanto, vari orologi da parete sia digitali che analogici sono stati esaminati e ricercati. L'idea iniziale è stata avviata dall'area meno significativa degli orologi che è il perno su cui gli orologi sono solitamente appesi. Questo tipo di orologio prevede un palo cilindrico su cui sono installati tre proiettori. Questi proiettori rendono le tre maniglie esistenti identiche a quelle dei normali orologi analogici. Tuttavia, proiettano anche numeri.

Car Dashcam

BlackVue DR650GW-2CH

Car Dashcam BLackVue DR650GW-2CH è una telecamera da cruscotto per auto di sorveglianza con una forma cilindrica semplice ma sofisticata. Il montaggio dell'unità è facile e grazie alla rotazione di 360 gradi è altamente regolabile. La vicinanza della dash cam al parabrezza riduce al minimo le vibrazioni e l'abbagliamento e consente una registrazione ancora più fluida e stabile. Dopo un'approfondita ricerca per trovare la forma geometrica perfetta che potesse sposarsi armoniosamente con le caratteristiche, per questo progetto è stata scelta la forma cilindrica che forniva gli elementi sia di stabilità che di regolazione.

Sgabello

Tri

Sgabello Sgabello in legno massello di cedro naturale lavorato con macchine a controllo numerico e rifinito a mano la particolarità è che è formato da un blocco di legno massello di cedro non trattato la superficie 50 x 50 viene lucidata a mano con graniglie di carta vetrata rendendo la superficie opaca e liscia al tatto ed esaltandone la le forme e l'accostamento cromatico di un particolare legno di cedro è quello di avere un olio naturale che lo protegge e lo rende un oggetto funzionale e pratico nella sua manutenzione un design morbido che esalta la materia naturale con l'aggiunta della sua fragranza si può parlare di design tocco sensoriale , comfort e fragranza.

Il Vaso

Flower Shaper

Il Vaso Questa serie di vasi è il risultato della sperimentazione delle capacità e dei limiti dell'argilla e di una stampante 3D per argilla autocostruita. L'argilla è morbida e flessibile quando è bagnata, ma diventa dura e fragile una volta asciutta. Dopo il riscaldamento in un forno, l'argilla si trasforma in un materiale resistente e impermeabile. L'obiettivo è creare forme e trame interessanti che sono difficili e richiedono tempo da realizzare o addirittura non realizzabili utilizzando metodi tradizionali. Il materiale e il metodo definivano la struttura, la consistenza e la forma. Tutti lavorano insieme per dare forma ai fiori. Non sono stati aggiunti altri materiali.

Il Giocattolo

Mini Mech

Il Giocattolo Ispirato dalla natura flessibile delle strutture modulari, Mini Mech è una collezione di blocchi trasparenti che possono essere assemblati in sistemi complessi. Ogni blocco contiene un'unità meccanica. Grazie al design universale di giunti e connettori magnetici, è possibile creare una varietà infinita di combinazioni. Questo design ha sia scopi educativi che ricreativi allo stesso tempo. Mira a sviluppare il potere della creazione e consente ai giovani ingegneri di vedere il meccanismo reale di ciascuna unità individualmente e collettivamente nel sistema.

Il Rubinetto

Aluvia

Il Rubinetto Il design di Aluvia trae ispirazione dall'erosione alluvionale, l'acqua che plasma sagome delicate sulle rocce attraverso il tempo e la persistenza; proprio come i ciottoli lungo il fiume, la morbidezza e le curve amichevoli nel design dell'impugnatura seducono l'utente per un'operazione senza sforzo. Le transizioni accuratamente realizzate consentono alla luce di viaggiare fluentemente lungo le superfici, conferendo così ad ogni prodotto un aspetto armonioso.