Rivista di Design
Rivista di Design
Il Gioco Di Allenamento Del Respiro

P Y Lung

Il Gioco Di Allenamento Del Respiro È un dispositivo simile a un giocattolo per tutte le età in modo che tutti possano trarre beneficio da un regolare allenamento del respiro per migliorare la capacità polmonare soffiando la palla per passare attraverso tracce con diversi punti di controllo nel controllo dell'inspirazione e dell'espirazione dell'aria. I binari sono disponibili in vari moduli, flessibili e intercambiabili. Una struttura del meccanismo magnetico progettata nel generatore di respiro che fornisce la regolazione per adattarsi alle proprie condizioni respiratorie.

Il Set Di Mobili

ChuangHua Tracery

Il Set Di Mobili ChuangHua Tracery adatto per home deco, spazio commerciale, hotel o studio la cui essenza si ispira a ChuangHua, il motivo cinese delle grate delle finestre. Utilizzando la tecnologia di piegatura della lamiera e la verniciatura a polvere in un vivido colore rossastro che si esalta con il bianco puro che ne illumina l'aspetto festoso, liberandole dall'immagine metallica di duro, freddo e pesante. Esteticamente semplice, pulita e ordinata nella sua forma strutturale progettata, quando la luce passa attraverso il motivo a trafori del taglio laser, l'ombra proiettata sul muro e sul pavimento circostanti mostra uno scorcio di bellezza.

Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento

GrowForest

Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento Aiutare i bambini a comprendere gli obiettivi di sviluppo sostenibile della vita sulla terra, la protezione, la conservazione e il ripristino della silvicoltura. Modello di alberi identico alle specie legnose domestiche di Taiwan di acacia, cedro dell'incenso, tochigi, abete di Taiwan, canfora e abete asiatico. Un tocco caldo di struttura in legno, il profumo unico di ogni specie di albero e il terreno in altitudine per diverse specie di alberi. Un libro di storie illustrato aiuta a radicare in profondità i bambini con il concetto di conservazione delle foreste, apprendendo le differenze tra le specie di alberi di Taiwan, portando il concetto di conservazione delle foreste con il libro illustrato.

Valigia Sostenibilità

Rhita

Valigia Sostenibilità Montaggio e smontaggio progettati per motivi di sostenibilità. Con un innovativo sistema di struttura a cerniera progettato, il 70% delle parti è stato ridotto, nessuna colla o rivetto per il fissaggio, nessuna cucitura del rivestimento interno, che rende più facile la riparazione, e ridimensionato il 33% del volume del carico, alla fine, estendere la valigia ciclo vitale. Tutte le parti possono essere acquistate singolarmente, per personalizzare la propria valigia o per la sostituzione di parti, non è necessaria la restituzione della valigia al centro di riparazione, consente di risparmiare tempo e ridurre l'impronta di carbonio della spedizione.

La Sedia Metallica Per Esterni

Tomeo

La Sedia Metallica Per Esterni Negli anni '60, designer visionari svilupparono i primi mobili in plastica. Il talento dei designer unito alla versatilità della sostanza hanno portato alla sua indispensabilità. Sia i designer che i consumatori ne sono diventati dipendenti. Oggi ne conosciamo i pericoli ambientali. Tuttavia, le terrazze dei ristoranti rimangono piene di sedie di plastica. Questo perché il mercato offre poche alternative. Il mondo del design rimane scarsamente popolato di produttori di mobili in acciaio, a volte anche ripubblicando progetti di fine Ottocento… Ecco la nascita di Tomeo: una sedia in acciaio moderna, leggera e impilabile.

L'installazione Della Lanterna

Linear Flora

L'installazione Della Lanterna Linear Flora si ispira al numero “tre” della bouganville, il fiore della contea di Pingtung. A parte i tre petali di bouganville visti da sotto l'opera d'arte, le variazioni ei multipli di tre potrebbero essere individuati in diversi aspetti. Per celebrare il 30 ° anniversario del Festival delle Lanterne di Taiwan, l'artista di lighting design Ray Teng Pai è stato invitato dal Dipartimento per gli affari culturali della contea di Pingtung a creare una lanterna non convenzionale, la combinazione unica di forma e tecnologia, inviando un messaggio di trasformazione del patrimonio del festival e collegandolo al futuro.