Rivista di Design
Rivista di Design
La Macchina Per La Pasta Fatta In Casa

Hidro Mamma Mia

La Macchina Per La Pasta Fatta In Casa Hidro Mama Mia è un salvataggio socio-culturale attraverso la gastronomia italiana. Estremamente facile da usare, è leggero e compatto, facile da riporre e trasportare. Consente un'elevata produttività sicura, fornendo una piacevole esperienza di cucina alla famiglia nella vita di tutti i giorni e all'interazione tra amici. Il motore è totalmente integrato al gruppo di trasmissione, offrendo potenza, robustezza e sicurezza d'uso, fornendo anche una facile pulizia e supporto. Taglia impasti di diverso spessore, potendo preparare una varietà di piatti: pasta, tagliatelle, lasagne, pane, pasticceria, pizza e altro.

Hypercar

Brescia Hommage

Hypercar In tempi di gadget digitali ad alta tecnologia, piattezza dei touch screen e razionali veicoli a volume unico, il progetto Brescia Hommage è uno studio di design di hypercar a due posti vecchia scuola immaginato come celebrazione di un'era in cui l'elegante semplicità, la materialità high-touch, la forza pura, la bellezza pura e il collegamento diretto tra uomo e macchina erano la regola del gioco. Un tempo in cui uomini coraggiosi e ingegnosi come lo stesso Ettore Bugatti creavano dispositivi mobili che stupivano il mondo.

La Grow Box Dedicata Succulenta

Bloom

La Grow Box Dedicata Succulenta Bloom è una succulenta grow box dedicata che funge da elegante mobile per la casa. Fornisce condizioni di crescita perfette per le piante grasse. Lo scopo principale del prodotto è quello di soddisfare il desiderio e la cura di chi vive in aree urbane con un accesso meno verde all'ambiente. La vita urbana presenta molte sfide nella vita quotidiana. Ciò porta le persone a ignorare la loro natura. Bloom vuole essere il ponte tra i consumatori e i loro desideri naturali. Il prodotto non è automatizzato, ha lo scopo di assistere il consumatore. Il supporto dell'applicazione consentirà agli utenti di agire con le loro piante che consentiranno loro di coltivare.

Il Bollitore Per Il Tè

Grundig Serenity

Il Bollitore Per Il Tè Serenity è una macchina per il tè contemporanea che si concentra su un'esperienza utente gioiosa. Il progetto si concentra principalmente sugli elementi estetici e sull'esperienza dell'utente in quanto l'obiettivo principale suggerisce che il prodotto sia diverso dai prodotti esistenti. Il dock della teiera è più piccolo del corpo che consente al prodotto di guardare oltre il terreno che porta un'identità unica. Il corpo leggermente curvo combinato con le superfici tagliate sostiene anche l'identità unica del prodotto.

Il Lampadario

Lory Duck

Il Lampadario Il Lory Duck è progettato come un sistema di sospensione assemblato da moduli in ottone e vetro epossidico, ognuno simile a un'anatra che scorre senza sforzo attraverso acque fredde. I moduli offrono anche configurabilità; con un tocco, ciascuno può essere regolato per essere rivolto in qualsiasi direzione e appeso a qualsiasi altezza. La forma di base della lampada è nata in tempi relativamente brevi. Tuttavia, sono stati necessari mesi di ricerca e sviluppo con innumerevoli prototipi per creare il suo perfetto equilibrio e il miglior aspetto da tutte le angolazioni possibili.

Appendiabiti A Farfalla

Butterfly

Appendiabiti A Farfalla Il gancio a farfalla ha preso il nome per la sua somiglianza con la forma di una farfalla volante. Si tratta di mobili minimalisti che possono essere assemblati in modo conveniente grazie al design dei componenti separati.Gli utenti possono assemblare rapidamente l'appendiabiti a mani nude. Quando è necessario spostarsi, è conveniente trasportarlo dopo lo smontaggio. L'installazione richiede solo due passaggi: 1. impilare entrambi i frame insieme per formare una X; e sovrapporre le cornici a forma di diamante su ciascun lato. 2. far scorrere il pezzo di legno attraverso i telai a forma di diamante sovrapposti su entrambi i lati per trattenere i telai